![]() |
T-rex 250 Problema:ho un t-rex 250 in configurazione da scatola di montaggio;mi si spegne il motore in fase di partenza e si ri inizializza!Non capisco perchè!Qualcuno mi può aiutare?Tengo presente che se lo tengo a medio regime per una 30ina di secondi e poi inizio a dare piu motore non si spegne più! |
prova a risettare da capo il regolatore sai la procedura?? |
Citazione:
ne ai solo una? |
ciao scusate...visto ke si parla di t-rex 250...come vi sembra qst offerta??? micro elicottero elettrico t-rex 250 align combo kit con motore brushless KX019000 light | negozio online modellismo dinamico |
offerta standard, prezzo buono, negozio fidatissimo molto disponibile lo puoi prendere senza problemi, il prezzo è quello ovunque non so però se la coda è aggiornata all'ultima versione, credo non del tutto |
ok grazie marrrco...ti faccio una domanda scusa l'ignoranza...ma cosa cambia tra il t-rex 250 e il 250se?:P |
ma sul t-rex 250 ke batterie gli posso comprare? ho un esc di 18A...vanno bene anche le batterie 20c ed otre? |
esc la procedura per settare l'esc e poco chiara ulle istruzioni cmq riproverò!! Le lipo sono nuove ne ho 2 e tutte e 2 fanno cosi!!Chi sa come settare l'esc? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002