![]() |
Ma il volo 3D come è possibile coi motori a scoppio? Salve, mi sono sempre chiesto come faccia in un volo 3D un motore a scoppio a pescare la benzina? Non si dovrebbe spegnere l'aereo dopo pochi secondi di volo revesciato? Sono stato abbastanza chiaro? Grazie a tutti ! :rolleyes: |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Credo di capire che ci sia un tubicino flessibile che si orienta a seconda dell'inclinazione dell'aereo per aver sempre un buon pescaggio. BELLO! non ci ero arrivato! Grazie |
Ma il, carburante non uscirebbe dallo sfiato del troppo pieno quando l'elicottero è capovolto? Che alimentazione si usa; benzina,cherosene?? |
Citazione:
in pratica i gas di scarico espulsi dal motore si comprimono per un istante nella marmitta per permettere al motore 2 tempi di funzionare, cmq quella pressione creata nella marmitta in parte va nel serbatoio in modo che il carburante venga spinto nel carburatore cosi non se lo deve andar a cercare il motore ma bensi entra quasi automaticamente nel carburatore..... |
Citazione:
|
Citazione:
Che autonomia di volo hanno gli aerei a scoppio rispetto a quelli elettrici? Simile o superiore? E degli elicotteri a benzina, cosa ne pensi? :lol: Grazie Mille :lol: |
Citazione:
aerei elettrici ti posso dire poco xche non ne ho quindi non ne so molto cmq anche li dipende da gli ampere della batteria e da quanti te ne richiede il motore elettrico. gli elecotteri a benzina?? cmq vai su baronerosso il portale e vedi se vicino da te c'è un campo di volo (se ancora non sei andato) e ti consiglio di andare visto la quantita sfrenata di informazione che vuoi avere... nessun posto è megio di quello... il forum poi ti porta' servire solo per affinare alcune cose, me se stai partendo da zero il posto migliore per chi ha sete di informazioni è il campo :D |
Citazione:
Ho un campo di volo abbastanza vicino a casa mia! Domenica andrò a Fano! CIAO! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002