| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
porca vacca! mi sa che son costretto a prendermi il walkera 1#A,perchè io ormai ho imparato ad usarlo in mode3..e so che quel tipo di radio (io posseggo una 2402 perchè lo scorpio non è altro che un cb180D) hanno la possibilità di passare in tutti i mode(1/2/3/4) ho solo paura per i pezzi di ricambo ![]() ma quel walkera mi permetterà un giorno un po' di 3d? (anche il semplice volo rovescio?)mica voglio andare agli Xgames col mio elicottero! ![]() ...altrimenti?altre soluzioni?cosa mi consigliate? grazie! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Comunque c'è una discussione su questo modello che spiega bene come fare. Verifica però sempre la possibilità dei MODE, a volte lo si dà per scontato ma poi si prende la fregatura. Per il Mode, io uso il 3 per gli heli e 1 per gli aerei......come radio...... JR3810 fuori produzione ma una signora radio......presa con sacrifici nel lontano 2001 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
anche io "purtroppo" uso il mode3...dico purtroppo perchè,appunto,non tutte le radio lo permettono ![]() cmq è un gran bel mode per volare con gli heli,ma non aggiungo altro,altrimenti qui vengono fuori le solite diatribe sui mode... comq la guerra infinita tra mac e pc ![]() ma secondo te il Walkera 1#A permette un minimo di 3d? c'è nessuno che ce l'ha? |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
YouTube - Walkera 1#A 3D flight (www.walkerasite.com) | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
direi bene! ![]() tanto più di metterlo a testa in giù qualche volta non credo di voler far altro... anche perchè ad essere sincero il volo 3d acrobatico non è che mi piaccia più di tanto... lo trovo molto spettacolare,ma poco realistico...trovo che stanchi cmq tanto di cappello a chi lo fa! è il massimo della tecnica ma acquistare da helipal com'é? sai qualcosa o hai esperienza diretta? grazie in anticipo! |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mai acquistato da helipal. saluti Enrico | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Ognuno faccia i suoi conti e le sue valutazioni: ci vogliono un paio di settimane, se il pacco è grosso di solito ti paghi i dazi di almeno 12-20 euro, se qualcosa non va devi rispedire al mittente... qui paghi qualcoda di più ma hai la possibilità di appoggiarti all'esperienza del negoziante e spesso a quella del club che di solito opera nella zona dove c'è il negozio e ad esso fa riferimento. Il contributo di piloti più esperti è insostitubile Ultima modifica di rugrug : 23 marzo 10 alle ore 22:58 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |