![]() |
Modestissimo neofita.... Ciao a tutti, coma dal titolo mi presento....modestissimo neofita!!:rolleyes: Cioè senza alcuna esperienza in merito a questo fantastico hobby. Ho letto e riletto un sacco di post su come iniziare...quale ely comprare...se per iniziare è meglio il simulatore o avere tra le mani un coassiale da far sbattere in ogni dove... Alla fine (forse!!!) ho deciso di acquistare uno scorpio 1&10 giusto per iniziare senza grosse delusioni...l'alternativa (forse!!!!) potrebbe essere l'Esky lama v4. Che ne dite del mio approccio? Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che sicuramente mi darete. |
Citazione:
|
ciao sono daccordo con cadal l'esky V4 va benissimo per iniziare....però io consiglio anche un buon simulatore.... |
Grazie per i consigli ragazzi!! Stasera ho effettuato l'ordine da winning-models per l'esky lama v4 con un un pò di ricambi e upgrade. Non vedo l'ora che arrivi e che soprattutto questo hobby mi appassioni! Vi farò sapere le prime impressioni appena arriva il "giocattolino". Grazie ancora e a presto.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002