![]() |
consiglio prossimo acquisto elicottero! ciao a tutti, fino ad ora ho utilizzato un piccolo elicottero elettrico coassiale a 3 canali per divertirmi un po in casa ma adesso vorrei qualcosa di piu... cercando un po su internet ho visto aclune cose interessanti e sarei orientato su modelli non troppo grandi, 4 canali, possibilmente monopala con elica di coda, ma se me lo sconsigliate va benissimo anche un coassiale. avevo pensato a qualcosa già con upgrade in alluminio.. sempre su internet ho notato alcuni buoni modelli (per me) della walkera. esistono rivenditori qui in italia? o devo acquistarlo a scatola chiusa su internet?? cosa mi consigliate di comprare?? per il prezzo volevo cercare di stare (se possibile) sui 150 euro. ringrazio tutti coloro che risponderanno. |
Citazione:
|
Ma quelli a pala singola non sono più difficili? mi hanno "smontato" circa 2 ore fa su questo stesso forum in proposito... |
Citazione:
|
se hai paura prima usa un po un simulatore e allenati, il coassiale e una strada piu lenta ma aiuta la testa e i pollici alle manovre invece un elicottero con rotore di coda e qualcosa di piu complesso ma non impossibile, ci vuole costanza e pazienza e vedrai i risultati:wink: |
nella tua lista eviterei il primo modello di quelli, come li chiami tu monopala, e il primo dei coassiali per gli altri tuto ok , sono senza passo collettivo giusti per imaprare almeno per adesso non devi fare alcuna configurazione di quel genere:wink: |
e per acquistare i modelli che ho elencato mi consigliate qualche rivenditore oppure devo acquistarli online? da che sito merita?? |
Citazione:
|
Quoto Citazione:
Poi, io ti parlo da pilota Neofita, quindi prendi con le pinze quello che ti dico, ma ho letto molto sul forum prima fare il mio acquisto... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002