![]() |
honey bee fp3 ciao a tutti qualcuno di voi ha già provato l'honey bee fp3? sembra decisamente migliore dell' FP2. ha i dissipatori sui motori, il telaio sembra più robusto, la testa rotore è diversa. come si comporta in volo? io vengo da un coassiale è sto valutando il passo successivo, e l'FP3 è tra i candidati, insieme al walkera 180D. qualche consiglio? grazie |
mm l'fp 3? link? l'honey bee fp 2 ha già di suo i dissipatori sui motori cmq. |
|
che è l'fp v2 :) |
si, sul nome ho un po' di confusione, su rc711 lo danno V2 FP3, ho fatto solo un mix e ne è venuto fuori il V3:D comunque tu lo hai provato? come va? lo consigleresti? |
se è il tuo primo eli, lo consiglio solo con un laaaaargo uso di simulatore prima e mentre. ;) |
ho avuto un lama v4 e ho fatto molto simulatore in effetti, che dici lo prendo? |
Citazione:
|
Citazione:
non indicato dopo un coassiale ti consiglierei un cb180d |
Citazione:
dopo alcuni mesi di utilizzo irregolare (purtroppo:angry:) di 3 coassiali esky ho acceso il mio CP3 proprio l'altro ieri..è si molto reattivo..ma nulla di così impossibile! ho scaricato 3 lipo con l'idle up staccato..in giardino col training kit..moooolto divertente e stimolante!! te lo consiglio! saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002