| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
| DX7 + AR7000 + PHOENIX ke ne pensate?
Sono un principiante di 29 anni, fino adesso ho pilotato solo un blade mcx, ma ho deciso di passare a qualcosa di più serio... ho pensato di comprare: radio SPEKTRUM DX7 + AR7000 + PHOENIX ke ne pensate per incominciare?E magari dopo aver preso dimestichezza con il simulatore, comprarmi un T REX450. Mi postereste per favore dei link da cui conviene acquistarli? O proponetemi magari delle alternative sempre attraverso dei link. Grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pero se casomai avessi una radio esky 4 ch, ti scarichi real flight, l emulatore per la radio e non spendi niente.. poi mano a mano che impari, perndi un bel trex 450 e una buona radio (anche usati) e sei a posto.. impari a settare il tutto (cosa ben piu ardua dato che per qiesto il simulatore non esiste..) e sei ancora piu a posto..!! ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=debug;1951821]SERVE PER POTER USARE UNA QUALSIASI RADIO DIVERSA DA QUELLA CON CUI VENDONO IL SIM.. REGISTRATI AD ITALIA SHARE.NET VAI NELLA SEZIONE GIOCHI PC CERCHI REAL FLIGHT LO SCARICHI E LO INSTALLI.. MA FAI GLI UPGRADE FINO ALLA VERSIONE 4.0 SENNO NON VA PIU.. CIAO
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
[QUOTE=fabiop378;1951828] Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io avevo un lama v4 ( che adesso prende la polvere) poi ho preso un simulatore e il kds, senza passare per il passo fisso, ma mi sono trovato bene per la veridicità della simulazione. L'ostacolo che mi ha fermato spesso era il problema del settaggio dell'eli in quanto principiante principiante, ma per il simulatore non ho avuto problemi dal passaggio dal computer al reale, lo trovo molto fedele. Tu che simulatore e che elicottero usi?
__________________ Il mio hobby | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | io grazie al sim nei miei primi 10 voli con un clone 45o non son mai caduto facendo del volato..fino a quando l ho usato lo stesso nonostante il surriscaldamneto del reg.. che con i suoi improvvisi cali mi ha fatto cadere.. quindi se vai con il sim vai pure nella realta.. i movimenti sono quelli.., poi certo è diverso.., ma molto molto simile..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |