BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   DX7 + AR7000 + PHOENIX ke ne pensate? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/164739-dx7-ar7000-phoenix-ke-ne-pensate.html)

Doc80 25 febbraio 10 03:00

DX7 + AR7000 + PHOENIX ke ne pensate?

Sono un principiante di 29 anni, fino adesso ho pilotato solo un blade mcx, ma ho deciso di passare a qualcosa di più serio...

ho pensato di comprare:

radio SPEKTRUM DX7 + AR7000 + PHOENIX

ke ne pensate per incominciare?E magari dopo aver preso dimestichezza con il simulatore, comprarmi un T REX450.

Mi postereste per favore dei link da cui conviene acquistarli?
O proponetemi magari delle alternative sempre attraverso dei link.
Grazie mille

fabiop378 25 febbraio 10 03:48

Citazione:

Originalmente inviato da Doc80 (Messaggio 1949282)
Sono un principiante di 29 anni, fino adesso ho pilotato solo un blade mcx, ma ho deciso di passare a qualcosa di più serio...

ho pensato di comprare:

radio SPEKTRUM DX7 + AR7000 + PHOENIX

ke ne pensate per incominciare?E magari dopo aver preso dimestichezza con il simulatore, comprarmi un T REX450.

Mi postereste per favore dei link da cui conviene acquistarli?
O proponetemi magari delle alternative sempre attraverso dei link.
Grazie mille

Direi che avendo iniziato io cosi con buoni risultati non posso che appoggiare l idea..
pero se casomai avessi una radio esky 4 ch, ti scarichi real flight, l emulatore per la radio e non spendi niente.. poi mano a mano che impari, perndi un bel trex 450 e una buona radio (anche usati) e sei a posto.. impari a settare il tutto (cosa ben piu ardua dato che per qiesto il simulatore non esiste..) e sei ancora piu a posto..!! ciao

debug 27 febbraio 10 00:43

:o: Cosa è l'emulatore? come funziona? dove si trova? Mi fai sapere. :fiu:Graaaaaaaaaaaazie

fabiop378 27 febbraio 10 00:47