![]() |
DX7 + AR7000 + PHOENIX ke ne pensate? Sono un principiante di 29 anni, fino adesso ho pilotato solo un blade mcx, ma ho deciso di passare a qualcosa di più serio... ho pensato di comprare: radio SPEKTRUM DX7 + AR7000 + PHOENIX ke ne pensate per incominciare?E magari dopo aver preso dimestichezza con il simulatore, comprarmi un T REX450. Mi postereste per favore dei link da cui conviene acquistarli? O proponetemi magari delle alternative sempre attraverso dei link. Grazie mille |
Citazione:
pero se casomai avessi una radio esky 4 ch, ti scarichi real flight, l emulatore per la radio e non spendi niente.. poi mano a mano che impari, perndi un bel trex 450 e una buona radio (anche usati) e sei a posto.. impari a settare il tutto (cosa ben piu ardua dato che per qiesto il simulatore non esiste..) e sei ancora piu a posto..!! ciao |
:o: Cosa è l'emulatore? come funziona? dove si trova? Mi fai sapere. :fiu:Graaaaaaaaaaaazie |
[QUOTE=debug;1951821] Citazione:
|
[QUOTE=fabiop378;1951828] Citazione:
|
c'è un modo per far girare realflight G5 in maniera "curata"? |
Citazione:
|
ragazzi........ occhio a quello che scrivete ^_^ |
Citazione:
ho provato ad editare il mio post ma era già troppo tardi, chiedo scusa anticipatamente allo staff |
non ho mai capito qual'è il problema a dire che esiste l'emulatore, mica è reato, esiste.. dov'è il problema a dire che esiste senza proporre di usarlo..? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002