BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   DX7 + AR7000 + PHOENIX ke ne pensate? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/164739-dx7-ar7000-phoenix-ke-ne-pensate.html)

Doc80 25 febbraio 10 03:00

DX7 + AR7000 + PHOENIX ke ne pensate?

Sono un principiante di 29 anni, fino adesso ho pilotato solo un blade mcx, ma ho deciso di passare a qualcosa di più serio...

ho pensato di comprare:

radio SPEKTRUM DX7 + AR7000 + PHOENIX

ke ne pensate per incominciare?E magari dopo aver preso dimestichezza con il simulatore, comprarmi un T REX450.

Mi postereste per favore dei link da cui conviene acquistarli?
O proponetemi magari delle alternative sempre attraverso dei link.
Grazie mille

fabiop378 25 febbraio 10 03:48

Citazione:

Originalmente inviato da Doc80 (Messaggio 1949282)
Sono un principiante di 29 anni, fino adesso ho pilotato solo un blade mcx, ma ho deciso di passare a qualcosa di più serio...

ho pensato di comprare:

radio SPEKTRUM DX7 + AR7000 + PHOENIX

ke ne pensate per incominciare?E magari dopo aver preso dimestichezza con il simulatore, comprarmi un T REX450.

Mi postereste per favore dei link da cui conviene acquistarli?
O proponetemi magari delle alternative sempre attraverso dei link.
Grazie mille

Direi che avendo iniziato io cosi con buoni risultati non posso che appoggiare l idea..
pero se casomai avessi una radio esky 4 ch, ti scarichi real flight, l emulatore per la radio e non spendi niente.. poi mano a mano che impari, perndi un bel trex 450 e una buona radio (anche usati) e sei a posto.. impari a settare il tutto (cosa ben piu ardua dato che per qiesto il simulatore non esiste..) e sei ancora piu a posto..!! ciao

debug 27 febbraio 10 00:43

:o: Cosa è l'emulatore? come funziona? dove si trova? Mi fai sapere. :fiu:Graaaaaaaaaaaazie

fabiop378 27 febbraio 10 00:47

[QUOTE=debug;1951821]
Citazione:

Originalmente inviato da fabiop378 (Messaggio 1949290)
ti scarichi real flight, l emulatore per la radio e non spendi niente..
:o: Cosa è l'emulatore? come funziona? dove si trova? Mi fai sapere. :fiu:Graaaaaaaaaaaazie

SERVE PER POTER USARE UNA QUALSIASI RADIO DIVERSA DA QUELLA CON CUI VENDONO IL SIM.. REGISTRATI AD ITALIA SHARE.NET VAI NELLA SEZIONE GIOCHI PC CERCHI REAL FLIGHT LO SCARICHI E LO INSTALLI.. MA FAI GLI UPGRADE FINO ALLA VERSIONE 4.0 SENNO NON VA PIU.. CIAO

fabiop378 27 febbraio 10 01:00

[QUOTE=fabiop378;1951828]
Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 1951821)

SERVE PER POTER USARE UNA QUALSIASI RADIO DIVERSA DA QUELLA CON CUI VENDONO IL SIM.. REGISTRATI AD ITALIA SHARE.NET VAI NELLA SEZIONE GIOCHI PC CERCHI REAL FLIGHT LO SCARICHI E LO INSTALLI.. MA FAI GLI UPGRADE FINO ALLA VERSIONE 4.0 SENNO NON VA PIU.. CIAO

ItalianShare - Indice...

luigismith 27 febbraio 10 09:31

c'è un modo per far girare realflight G5 in maniera "curata"?

fabiop378 27 febbraio 10 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 1951954)
c'è un modo per far girare realflight G5 in maniera "curata"?

io usavo la 4.0 di piu crashava.. ma comunque e suff.. ciao

fulvico 27 febbraio 10 17:22

ragazzi........ occhio a quello che scrivete ^_^

luigismith 27 febbraio 10 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 1952379)
ragazzi........ occhio a quello che scrivete ^_^

hai perfettamente ragione...
ho provato ad editare il mio post ma era già troppo tardi, chiedo scusa anticipatamente allo staff

zzmetalname 27 febbraio 10 21:53

non ho mai capito qual'è il problema a dire che esiste l'emulatore, mica è reato, esiste.. dov'è il problema a dire che esiste senza proporre di usarlo..?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002