![]() |
problema ely ho un picolo problema l'ely quando decolla tende a spostarsi lateralmente come posso risolvere il problema? |
Contrasta con i comandi! Scherzi a parte dipende da che intendi per andar via di lato. Che modello hai? |
è un Blade CP quello che intendo è ke quando mi alzo 20 cm si sposta al lato destro...come risolvo? |
Se sei sicuro che il modello è settato bene, ovvero che il piatto ciclico, con i comandi al centro è parallelo al piano di appoggio del modello in tutti i lati, allora correggi con un po di trim a sx. E' normale che vada via da qualche parte, non è appeso ad un filo. Non ti aspettare gli hovering che fanno i fratelli maggiori. Verifica che tutto sia regolato bene. Ti doveresti alzare almeno un mezzo metro per uscire dall'effetto suolo che disturba. |
Alza alza... :-) a 1 metro la storia cambia, inizia a finire l'effetto suolo... a meno che non hai le trim sballate, comunque un certo spostamento laterale è normale, all'inizio poi tendi a tirarlo su piano, mentre è meglio un decollo un po' + allegro e poi ridurre subito per tenerlo a bassa quota. Almeno, io ho fatto spesso cosi e funzia. Sia nel sim che nella realtà. Occhio a non fare come me che a 3 metri ho visto un maledetto balcone in ferro che mi veniva incontro, ho fatto di tutto per evitarlo ma quel bastardo mi veniva incontro troppo in fretta... lo stanno ancora cercando :-) LOL |
se uso la li-po invece di quella normale dici che puo essere piu stabile? |
lo sitck della potenza io lotengo sempre al minimo faccio bene? |
Citazione:
- Lo stick della "potenza" devi muoverlo finché si alza l'elicottero :-) |
Non è che usi l'idle up? Mi pare che il blade sia a passo variabile, hai un interruttore in alto a dx sulla radio che ti passa in Idle e in normale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002