| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2009 Residenza: volterra
| quale radio futaba o spektrum????
devo comprare una radio con ricevente per il mio t-rex 450 sono indeciso tra la spektrum dx7 e futaba FUTABA 7C costano più o meno uguali, cosa mi consigliate? pregi e difetti? in italia sono tutte e due inlegali? grazie
__________________ T-rex 450 v2 - blade msr - ninko o quello che c'è rimasto (elicottero del mi bimbo) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
io ho la 7 canali della Futaba a 2.4 e la ritengo una ottima radio che consiglio ,anche se potendo spendere qualcosina in piu',ora come ora, prenderei la spektrum SE 7 canali sempre a 2.4 ..... frequenza,che al momento è in via di legalizzazione anche in Italia. p.s. molti modellini sono comperabili senza tx ma ,"accoppiabili" alle spektrum ....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ciao io ho la futaba non la 7c, m i trovo bene l'unica pecca e il costo delle riceventi!!! per il resto tutto perfetto,tieni conto che con la spektrum devi avere il posto per le due riceventi!! io ti consiglio futaba non te ne pentirai!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2009
|
Ciao , sono 2 radio veramente ottime: La spektrum è molto facile da settare , intuitiva , poi su yuotubbe c'è una serie di filmati fatti dal mitico Luca Brizzi che spiegano come settarla , incluso il binding per la rx. E' noiosa per la riparazione se mai si dovesse guastare , i tempi sono lunghi. La futaba è anch'essa ottima forse a mio avviso un pò più difficoltosa per navigare nei suoi menù e sottomenù , per la riparazione abbiamo la RS che da sempre se ne occupa. Manuale in italiano per la Futaba acquistata in Italia , manuale rigorosamnete in inglese per la Spektrum Caratteristiche di pura elettroinica: La spektrum ha con se la tradizione di 2,4 Ghz , tanto che se ti ricordi bene le radio futaba di qualche anno fa avevano la possibilità di alloggiare il modulo spektrum a 2,4 ghz appunto. La futaba è arrivata dopo A te la scelta |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
spektrum dx7 per me.. sara anche un gadget avere le curve e gli esponenziali riprodotti graficamente ma anche l'occhio vuole la sua parte.. ![]() è sicuramente una buona radio anche la f7c futaba è una garanzia ma per i miei gusti non c'è paragone. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |