Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 10, 02:53   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CORAZZA75
 
Data registr.: 04-02-2010
Messaggi: 16
Smile Aiuto A Scegliere Coassiale 4ch........

Ciao a tutti, sono gia possessore di un walkera 60/B e di un CB180Q, entrambi con rispettive trasmittenti wk2801E e wk2402. Un walkera 4G6 e' in arrivo con trasm. WK2801 Pro.
Adesso mi piacerebbe prendere un elicotterino coassiale 4 ch. molto semplice da usare per la sua stabilita' in casa. Naturalmente mi piacerebbe sfruttare una delle trasmittenti che ho gia' in particolare la 2801E quindi suppongo che sono obbligato a rivolgermi ancora a Walkera.

La mia prima domanda e' se posso usare un elicottero coassiale 4 Ch con la mia walkera 2801E 8 ch.

La seconda e' quale secondo voi e' il migliore elicottero di questo tipo che abbia una ottima stabilita' e magari anche una certa robustezza (non disdegno anche i tandem)

Grazie ancora a tutti per la vostra disponibilita'
CORAZZA75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 12:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CORAZZA75
 
Data registr.: 04-02-2010
Messaggi: 16
nessuno ha qualche consiglio?

ho visto questi due modelli e mi piacciono molto ma voi quale prendereste?

Walkera HM 53Q3 Helicopter (2.4G Metal Edition)

E-Flite Blade CX3 MD 520N

Grazie
CORAZZA75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 13:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
ciao io ho un 5g6 e per svolazzare in casa sembra fatto apposta! in alternativa ho provato un lama 2 e mi sono trovato molto bene anche con quello. inoltre per volare in estrno ho un 38# il chinhook per capirci, anche questo molto stabile, forse anche troppo. io con entrambi i modelli uso la stessa radioche è la 2401 se non sbaglio, ma non so se si può usare un'8 canali con un 4
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 13:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emaxx93
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Nuoro
Messaggi: 16
guarda ti conviene prendere un comanche... è un coassiale fantastico lo uso da quasi un anno e ancora non ho cambiato neanche un pezzo...
è stabilissimo, facile da usare e abbastanza robusto...
mi sembra k la radio digitale non si possa usare con un coassiale xk h una miscelazione particolare...
Emaxx93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 15:45   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Fra quelli che hai proposto tu, sicuramente il Blade CX3. Qualità superba e stabilità superata solo dai fratellini minori (MCX, MCX S300).
__________________
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 00:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CORAZZA75
 
Data registr.: 04-02-2010
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da matteventu95 Visualizza messaggio
Fra quelli che hai proposto tu, sicuramente il Blade CX3. Qualità superba e stabilità superata solo dai fratellini minori (MCX, MCX S300).


Grazie seguiro' il tuo consiglio. Ho visto un video e vola molto bene. Fino adesso ho acquistato su Helipal, sono precisi ma non hanno tutti i modelli e credo che non siano anche i piu' economici.
Un'altro problema e' che ogni volta che devi acquistare un eli sei obbligato a comprare anche la relativa radio perche' e' difficile che lo vendano senza.
Sapete consigliarmi qualche sito, anche straniero, dove fare gli acquisti in sicurezza e magari risparmiare?

Grazie a tutti
CORAZZA75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 20:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CORAZZA75
 
Data registr.: 04-02-2010
Messaggi: 16
ok comprato E-Flite Blade CX3 con carena MD520 e radio Spectrum 5. Vola benissimo anche perche' l'ho gia" upgrato
Grazie per i consigli, ottimo acquisto ma sapete anche consigliarmi su che sito conviene comprare?
CORAZZA75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero Elettrico Walkera R/c 5-5 Coassiale 4ch Ppm alessiolupo Elimodellismo Principianti 27 23 ottobre 08 08:21
quale LAMA Co-Axial 4CH scegliere ? alchemy Elimodellismo Principianti 47 31 gennaio 07 14:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002