| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2009 Residenza: Firenze
| Informazioni mini elicotteri
Cercavo alcune informazioni su gli elicotteri tutto quello che puo servirmi per la scelta del mio primo elicottero... La spesa è abbastanza limitata...(sto spendendo tutto per un prototipo di auto in scala 1:28) vorrei un elicottero piccolo da poterlo far girare in casa... Cosa consigliate? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
Allora, se vuoi solo divertirti per un tempo limitato, il PicooZ fa per te. Se vuoi un elicotterino professionale dopo il quale passare ad elicotteri mano a mano più complessi, compra il Blade MCX.
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
se non hai molte pretese su ebay puoi trovare un max-z coassiale 3 canali a 30 euro spedito, con 10-15 euro in più c'è la versione a 4 canali... io ho un walkera 5g6 che viaggia sui 100 euro e mi ci diverto un sacco in casa... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Scusate l'ignoranza assoluta ma la differenza fra 3 e 4 canali? cosa sono? ![]() p.s. Su e-bay scrivendo "max-z coassiale" non trovo assolutamente nulla Ultima modifica di xga.. : 13 febbraio 10 alle ore 22:22 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
sinceramente a prima vista mi piace molto l'E-Flite Blade mCX sembra un buon modello per cominciare e proietta verso altri modelli ![]() ma mi spiegate un anche un po' di termini che per voi sono normalissimi ma per me è arabo...3 - 4 canali!? coassiale cassiale?! ![]() p.s. scusate i doppi post |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
| MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CANALI V-MAX METALLO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questo è il max, ce ne sono di vari modelli molto simili fra loro. Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa questo è il walkera che ho io. la differenza fra 3 e 4 canali in parole spicciole è che oltre a volare su giù avanti, indietro e virate a dx e sh, il 4 canali fa anche il traslato ovvero ha la possibilità di muoversi lateralmente. io il max non l'ho mai provato ma se leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-ce-lha.html vedrai che ne parlatutti bene |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
Comprerei un bel ..zanzarino ma no le cinesate !! Un bel zanzarino da far volare in casa ! Senza fare danni ai mobili e a se stesso ! Come si fà a non volare in casa ! Ma vuoi mettere suscitare l'invidia degli amici..far pilotare chiunque chiunque lo può pilotare dopo 5 minuti. Oggi questo c'è ! Con un zanzarino del genere impari con la pratica diretta i comandi ed i comportamenti reali di un hely. Anche se dopo un pò l'adrenalina non ti pervaderà più ..non lo venderai mai, al massimo lo lasci fermo qualche giorno...poi lo riprendi. In casa non hai altre scelte. Se non hai problemi economici e sei abbastanza deciso ad entrare nel mondo degli hely.. io farei così..: - Comprerei una Tx DX6ì o meglio DX7 (magari anche la ricevente..) - Comprerei un Blade mcx oppure s300 , cambia la cabina per il resto sono uguali. Prendendo il modello BNF, risparmi circa 35 euro e cominci a volare in casa, nel box..comunque senza un alito d'aria. - Volendo potresti fare dei passi intermedi ma se sei un tipo responsabile e magari ti cerchi un aiutino di una persona già pratica oppure ti metti a leggere quì sul forum.. ti compri un bel 450 usato da rompere ripetutamente.. il tutto condito con allenamenti sul simulatore. Poi quando non ..romperai più ti monti un bel 500 col quale userai la medesima TX.. Io sponsorizzo sempre questa soluzione , ho cominciato ..quasi così e lo ritengo ...furbo.. Se vuoi fare un primo passo più evoluto ( ed un po più difficile..) potresti comprarti sempre in accoppiata con la Tx di cui sopra un Msr. Lo stesso puoi comprarlo con la sua Tx se non vuoi spendere molto. Medita... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al negozio su che prezzi sono questi modelli? radio inclusa? Perchè con il BNF si risparmia 35euro? cosa cambia? Io andrei diretto sui 4canali mi sembrano molto meglio anche per appassionarsi di più... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |