![]() |
Aiuto Aiuto ragazzi sono un un principiante e nn so kome devo iniziare 1)nn ho un badget molto alto 2)meglio ke inizio con uno di 3 ch o 4?????:D |
rispondeteeee |
direi un 4 canali, come per esempio un mcx s300, piccolo e ottimo, c'è un annuncio sul mercatino se non sbaglio, è in ottime condizioni. |
mi posti il link dove hai visto l'elicottero |
Aiuto cuscinetti unidirezionali C'è qualcuno che sa indicarmi il tipo di manutenzione da fare ai cuscinetti unidirezionali, cioè, vanno puliti e lasciati completamente a secco, ho vanno in qualche maniera lubrificati con olio specifico? Quali sono le vostre abitudini al riguardo? considerato che vi sono molteplici scuole di pensiero al riguardo. Grazie per chi sarà in grado di spiegarmi l'arcano.:cheers::cheers: |
rispondete alla mia domanda per piacere |
Citazione:
Devi iniziare con un 4 canali.. nuovo, se il tuo badget te lo permette... altrimenti rimanda l'acquisto. UmbertoITA |
Citazione:
Sito personale dedicato all'elimodellismo - Come iniziare Ciao HappyMan |
Citazione:
Ai principianti che lo leggeranno... rileggetelo più di una volta. Ecco un esempio di un 4 canali con rotore di coda.... YouTube - Elicottero Twister V2...... e vaiiiiii.... Ancora complimenti... UmbertoITA |
Citazione:
Ciao HappyMan |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it