| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010
|
Se accendi l'ely con la levetta inserita in su(3D) le pale si mettono modi 3D ma il motore Non parte con lo stik al minimo e se si vuole, la abbassi e torni in modalità normale, maaaaaa, se accendi l'ely in modalità normale, fai giusto giare le pale un pochino per vedere se le pale hanno lo stesso passo ,poi alzi la levetta del 3D per sfizio di vedere le pale mettersi in modo per il volo 3D e togli la mano dal radiocomando appoggiato ... DISTRUGGERAI il tuo ely ![]() perchè non rimarrà in 0 il trottel ma all'incontrario al massimo ![]() ely: Walkera Hm59Dq, 50 euro di danni (pale al massimo sul pavimento) ed è andata bene! e pensare che il 3D era l'ultima cosa che mi interessava
__________________ ---> :Walkera 59DQ- dual brushless , CB180Q e Kestrel500sx, ("AH64 ") |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
ti sono solidale e pensare che volevo solo aumentare la reatività per la picchiata... io però me la cavo con 16 euro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
il fatto sta nel levarselo subito dalla testa sto 3d.. szabo ne ha rovinati tanti con i suoi video.. sia come settaggi e tantomeno come intenzioni fino a quando non è il momento giusto è meglio evitare di mettersi in condizioni che spostando una levetta partono i missili.. a dirti quando sarà il momento sarà il simulatore e anche allora ci penserei 3 volte prima di mettere in pratica alcune manovre che magari vengono bene sul pc.. dal vero potrebbe essere assai differente. il 3d è l'ultimo dei livelli dell'elicotterista e salvo non essere nato imparato o fortemente portato ci vogliono anni per arrivare a fare qualcosa. sono anni che mastico elicotteri e sinceramente non mi sogno assolutamente di settare la radio per il 3d dato che sono una pippa a volare ![]() mi spiace.. è un incidente.. ma magari almeno può essere servito per capire che non merita farsi tutti i supersettaggi fino a quando ancora si fatica a tenere un hovering frontale decente . |
|
| | #4 (permalink) Top |
|
sono daccordo su tutto, però io sono ancora nella fase prevalentemente ludica dell'elimodellismo e fare esperimenti con un 4 canali in piena sicurezza è una tentazione irresistibile... tanto male che vada rottamo l'eli così ne prendo uno ancora più tosto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
ah si con un container di ricambi e meccaniche di scorta.. però alla fine mi rompo le balle di sistemare rimontare e setuppare elicotteri macinati.. poi un discorso è un coassiale.. tutto un altro un eli col passo. solo per settarlo io ci perdo 2 settimane e sinceramente per batterlo in terra in 3 secondi dispiace anche nel caso sia una meccanica clone da 30 dollari. Ultima modifica di wrighi : 05 febbraio 10 alle ore 21:57 |
|
| | #7 (permalink) Top |
|
se avessi un'eli a passo variabile sicuramente non farei gli esperimenti che faccio con il 4 canali. una volta entrai in un negozio che esponeva un trex con la fusolirea dell'airwolf... fu amore a prima vista. ma il negozizante, uno onesto, mi disse che avere un'elicottro del genere sarebbe diventato un lavoro vero e proprio. tra settaggi e manutenzione vari, la cosa sarebbe diventata impegnativa. aveva ragione! già sono mesi che cerco di settare un coassiale, figuriamoci un passo variabile... invece con il micro ci siamo intesi all'istante
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
Soprattutto quando dopo due ore si scopre che la vite non e di quell´elicottero
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |