| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2005
Messaggi: 31
| Citazione:
Anche a me girava in senso antiorario. Poi sono intervenuto sulla vite bianca nella cappottina e tutto si è aggiustato (la vite l'ho girata in senso antiorario). Comunque prima di tutto vedi se le pale vibrano (sul manuale c'è scritto come), poi metti tutti i trim in posizione neutra (tranne quello del gas). Poni l'elicottero su una superficie liscia e senza fallo sollevare, vedi come si comporta. Se necessario agisci sui trim uno alla volta. Se gira in senso antiorario, devi agire sul trim della levetta di destra, quello orizzontale. Devi spostarlo verso destra (fai uno scatto alla volta e poi vedi come va l'elicottero), se ciò non dovesse bastare agisci anche sulla vite del giroscopio, girandola in senso antiorario(io la tengo perfettamente orizzontale).Tieni presente che finzhè l'elicottero sta a terra tenderà sempre ad andare o muoversi, il chè è del tutto normale, quando lo alzi di 30cm diventerà molto + stabile. Comunque non deve girare su se stesso neanche a terra. Comunque io sono stato un giorno a regolarlo(rompendo pure una pala) però ora mi sta dando tante soddisfazioni !!Ciao, fammi sapere! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| FMS - Regolazioni per gli eli???? | Tiziano958 | Simulatori | 7 | 17 giugno 07 18:34 |
| regolazioni walkera 36 | gianly87 | Elimodellismo Principianti | 6 | 09 dicembre 05 17:20 |
| Regolazioni DF4 | Fabio007 | Elimodellismo Principianti | 5 | 11 settembre 05 11:20 |
| regolazioni | alextuono | Automodellismo | 3 | 24 febbraio 05 13:46 |
| regolazioni triton per kan | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 28 ottobre 04 13:05 |