![]() |
Info montaggio pale Salve sono un nuovo iscritto e neo appassionato di eli, ho acquistato un caliber 30 (sperando di riuscire a mandarlo) altrimenti saro' costretto ad andare a scuola di volo, volevo sapere se le pale principali vanno strinte bene o lasciarle un po lenti in maniera che si muovano |
Ciao e benvenuto, credo tu abbia sbagliato sezione del forum, devi scrivere in elimodellismo principianti, io non avndo elicotteri con so aiutarti, ma credo che comunque le pale vadano strette bene. Black |
ops scusa per lo sbaglio e grazie per la info |
No, tutte le pale (rotore principale e di coda) DEVONO essere libere di ruotare sul loro punto di ancoraggio.. |
Le pale devono aprirsi e allinearsi perfettamente quando i rotori cominciano a girare....quindi le pale vanno serrate al punto che non devono cadere dal loro peso, ma che non devono neppure essere immobili....una via di mezzo :wink: |
Grazie mille....:D e scusate ma attualmente non ci capisco un gran che, fino ad ora ho soltanto guidato un eli 3 canali e voglio provare a fare il grande passo (sperando di riuscirci). Ps: mi sapreste dire dove posso trovare i pezzi di ricambio per il caliber 30? volevo acquistare (non so come si chiamano precisamente) le due pinnette finali e quella centrale della coda, poi e' bene saperlo per altri pezzi non si sa mai, incrociando le dita :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002