| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: lucca
|
Grazie mille.... e scusate ma attualmente non ci capisco un gran che, fino ad ora ho soltanto guidato un eli 3 canali e voglio provare a fare il grande passo (sperando di riuscirci).Ps: mi sapreste dire dove posso trovare i pezzi di ricambio per il caliber 30? volevo acquistare (non so come si chiamano precisamente) le due pinnette finali e quella centrale della coda, poi e' bene saperlo per altri pezzi non si sa mai, incrociando le dita |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Sembrerà stupido,ma mi serve un aiuto per il montaggio pale!! | briancondor | Elimodellismo Principianti | 1 | 06 agosto 09 10:11 |
| Info su montaggio pale del mio Fox Sab. | Wonderbine | Elimodellismo Principianti | 1 | 16 giugno 08 20:02 |
| Consiglio per montaggio pale | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 4 | 05 febbraio 07 00:21 |
| montaggio t rex problema scatola di coda e movimento pale | danielone | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 aprile 06 19:45 |
| Info Montaggio.. | Benedetta | Elimodellismo in Generale | 13 | 04 ottobre 05 12:50 |