BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   cb180q ricevente (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/160656-cb180q-ricevente.html)

Mauri_3 24 gennaio 10 17:51

cb180q ricevente
 
Ciao ! ho fatto un piccolo danno : purtroppo ho chiesto a mio fratello di aiutarmi ad attaccare la batteria e pur dicendogli di stare attento al verso lui me la attacca al contrario-_- il cb180q ha iniziato a manetta come se il gas fosse al massimo(per fortuna che lo tenevo fermo con la mano) ma prima che staccasse il cavetto un piccolo fumo saliva (bruciato):o:
e dopo ho riprovato a riattaccarla bene ma sembra non ricevere piu' il segnale radio ?? suppongo ,dall'odorino e il fumo ,che si sia bruciato qualcosa , mi chiedo anche se sono quasi sicuro se sia la ricevente?!
E se si , per riparare che devo prendere solo la ricevente? e sostituirla semplicemente?? ciao !!e un grosso grazie a chi mi risponde:(

luigifaberi 25 gennaio 10 14:45

se non erro e' tutto un sistema integrato e dovresti cambiare questo pezzo che contiene tutto ricevente giro ed esc

Gruppo 4-IN-1

dovrebbe essere un pezzo simile

ES121-32 1&21

SCORPIO - Ricambi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002