| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Domande generali sul T-Rex
Ho appena preso (o meglio me lo consegnerà a breve...) un T-rex V2 upgradato, però (c'è sempre un però...) devo acquistare le seguenti cose: - Batteria (almeno da 2000 mAH in su); - Quarzo per RX singola conversione per la Jeti da 35.050 o 35.090 MHz; - Misuratore di passo; A questo punto chiedo a Voi Esperti, cosa è meglio e dove acquistare quanto sopra ? Tenete presente che fino che non avrò queste cose non potrò Volare. Abbiate quindi un occhio di riguardo e non fate i preziosi ! Grazie cari |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sto facendo esperienza...Secondo me le batterie Align sono dignitose per cominciare... le 1800 mAh 12 (circa 60) C o le nuove 2100 16C un po' più care. Anche il misuratore di passo Align va...... è solo un po' caro 19... Poi si passa a componenti d'eccellenza ben più cari... ma forse sprecati se come me anche tu stai cominciando a fare Hovering... Ho comprato alcune cose in Italia da negozi online, altre a Taiwan su Ebay... leggendo qua e la nei forum troverai indicazioni sulle marche preferite dai più. Buon T-Rex.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sù, non siate avari di informazioni! Possessori di Trex, siete a migliaia nascosti lì dietro! Forza, dite che batterie avete, dove le avete comprate e se vanno bene! Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2005
|
Allora preso come primo pacco un Giga Power,andava benino ma sottolineo benino,dopo alcune ricariche si notavano peggioramenti marcati dell'autonomia....poi dopo un breve corto circuito ...sono quasi morte! Adesso ho preso un pacco di Thunder Power da 2100 MAh in canada a 65 su e bay e azzzzzz...sono come dicono:SPETTACOLARI!!! Poi noto un acerta regolarita' nella fase di ricarica,cosa che le Giga non avevano:salivano subito fino ai 12,5v e non prendevano un granche' di ricarica...le Thunder salgono mooolto lentamente di voltaggio! Quindi ti consiglio di non spendere soldi in pacchi dubbi..vai subito sul sicuro e la sicurezza ormai ho capito che e' fatta da 2 marche: Thunder Power e Tanic. Costano care ....ma almeno decolli e svolazzi un po'! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Thunder power e Tanic. Non prendere altra roba sono solo soldi buttati. Ti consiglio di prendere anche un bilanciatore sempre Thunder il tp-205 ed il caricatore sempre Thunder. Ne ho provati di tutti i tipi ma questi sono i migliori in quanto a conservazione delle celle e rapporto qualità prezzo Un saluto Riccardo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Con 60 al posto delle align potresti provare questo: http://www.mfis.net/microflight/shop...roducts_id/316 42A continui... appena mi arriva il power meter posterò una recensione... saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Belle bestie!! peccato pesino un pò.... per i test sulle lipo più che il power meter devi verificarle nel tempo comunque ogni test è prezioso pertanto appena hai dati posta... appena ti arrivano misura i singoli elementi e fammi sapere ovviamente sarebbe interessante una lettura nell'ordine del millivolt (4,200) Un saluto Riccardo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Ok Mi date i Siti dove poterle acquistare queste Thunder Power miracolose? Grazie fes (che in bresciano vuol dire tanto). Ciao CARI... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |