BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Radiocomando Futaba 7C 2.4GHZ FASST Aeroplane+R617FS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/160005-radiocomando-futaba-7c-2-4ghz-fasst-aeroplane-r617fs.html)

darkwolf1987 19 gennaio 10 00:49

Radiocomando Futaba 7C 2.4GHZ FASST Aeroplane+R617FS
 
Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo alessandro. comunque come da titolo voglio chiedervi una cosa: su internet ho trovato un signore che vende una radio futaba 7c (come da titolo). Però sostiene che è solo per aereoplani! è possibile ciò? cioè una futaba 7c solo per aereoplani e no per elicotteri? aspetto vostre risposte al più presto! ringrazio anticipatamenteB)

urgno 19 gennaio 10 12:06

mi pare strano ... se e' la 2.4ghz dovrebbe andare bene per entrambi
al massimo ci sono gli interruttori in posizioni diverse

Futaba 7C 7-Channel 2.4GHz System

qui tutte le info, ciao ^_^

EDIT:
anche in questo forum ne parlano

Futaba 7ca vs. 7ch - what is the difference please ? - RC Groups

darkwolf1987 19 gennaio 10 18:58

Ragazzi datemi più risposte vi prego perchè vorrei comprarla ma se non va bene lascio stare! fatemi sapere grazie

mumpas 19 gennaio 10 19:14

Ciao io non sono un veterano degli ely,ma per adesso la futaba 7c la sto usando con simulatore phoneix e va benissimo il suo menu ely lo ha e la istruzioni che la corredano ha tanto di capitoli che parlano di impostazioni ely.Se e a buon prezzo prendila!!!

sescot 19 gennaio 10 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da darkwolf1987 (Messaggio 1890821)
Ragazzi datemi più risposte vi prego perchè vorrei comprarla ma se non va bene lascio stare! fatemi sapere grazie

io ho una futaba 7c che uso per eli ma ho settato unamemoria per aerei, credo che all'acquisto di default la puoi scegliere per eli o aerei, la differenza sta nello stick gas, per eli è lineare, per aerei è a "scatti".
Puoi aprirla e girare la mollina sullo stick gas per averlo lineare, al limite appiattire lo scaliino con le pinze, ma dal menu puoi settare eli o aerei, almeno sulla mia, credo al 99% su tutte le futaba 7!

darkwolf1987 19 gennaio 10 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 1891224)
io ho una futaba 7c che uso per eli ma ho settato unamemoria per aerei, credo che all'acquisto di default la puoi scegliere per eli o aerei, la differenza sta nello stick gas, per eli è lineare, per aerei è a "scatti".
Puoi aprirla e girare la mollina sullo stick gas per averlo lineare, al limite appiattire lo scaliino con le pinze, ma dal menu puoi settare eli o aerei, almeno sulla mia, credo al 99% su tutte le futaba 7!

sai cosa, che nel forum che mi ha dato prima sopra ne parlano dicendo che cè ne è un asolo per aerei e una per elicotteri, (credo solo per quelle di importazione comunque). non sai dirmi altro! grazie comunque

sescot 19 gennaio 10 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da darkwolf1987 (Messaggio 1891242)
sai cosa, che nel forum che mi ha dato prima sopra ne parlano dicendo che cè ne è un asolo per aerei e una per elicotteri, (credo solo per quelle di importazione comunque). non sai dirmi altro! grazie comunque

la mia arriva dagli usa, helidirect, e si può impostare appunto sia aerei che eli, se il signore che la vende fosse un pochino ginnico, potrei guardare le istruzioni e dirti da dove si cambia, così puopi chiedergli di fare il tentativo, a memoria non ricordo, uso ora solo eli!

in cold blood 19 gennaio 10 23:48

Va bene sia per aerei che per elicotteri, è una buona radio per iniziare ha il menù per tutti e modelli...

concludi la trattativa che va bene senza paranoie come tutte le radio in base alla sigla può avere di default il menù per aerei od elicotteri ma non cambia nulla.

Giuliokw 09 gennaio 11 12:26

Aiuto Collegamento Beastx A Fut R617fs
 
Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 1890202)
mi pare strano ... se e' la 2.4ghz dovrebbe andare bene per entrambi
al massimo ci sono gli interruttori in posizioni diverse

Futaba 7C 7-Channel 2.4GHz System

qui tutte le info, ciao ^_^

EDIT:
anche in questo forum ne parlano

Futaba 7ca vs. 7ch - what is the difference please ? - RC Groups

Ciao, stò cercando di capire come collegare il sistema beastx alla mia ricevente futaba r617fs, sapreste darmi qualche istruzione per il collegamento?

folleinsane 15 novembre 13 21:05

Scusate come posso collegarla al pc cm simulatore rc free?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002