BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Dove i ricambi DragonFly 4??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/15988-dove-i-ricambi-dragonfly-4-a.html)

darkness_85 28 novembre 05 16:56

Dove i ricambi DragonFly 4???

Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato questo elicotterino per imparare a volare. L'ho presa dalla mesonitaly in una fiera a 110€! Credo di aver fatto un affare giusto? Poi ho seguito alcuni consigli che ho trovato in questo forum ma sono riuscito comunque a rompere i pattini e un pezzetto del supporto batteria...
Vorrei sapere da voi esperti qual'è il sito migliore per acquistare i ricambi per questo modello! Originali e non (tipo pattini in metallo ecc..).

Un altra cosa: il kit con le 4 palline come cavolo si monta??? ho provato ma poi l'elicottero non appoggia più sui pattini! Se avreste una foto del kit montato mi sarebbe molto utile!

Grazie!

kitaro 28 novembre 05 17:19

ricambi

Citazione:

Originalmente inviato da darkness_85
Vorrei sapere da voi esperti qual'è il sito migliore per acquistare i ricambi per questo modello! Originali e non (tipo pattini in metallo ecc..).
Grazie!

ciao e benvenuto nel forum .... e in volo ...anche se da quanto leggo...per poco hovering :wink:

io ti posso consigliare dove prendo io i ricambi
www.elymaniac.3000.it

e serio e sa quasi tutto siu DF4 dato che tratta solo DF4 e pochi altri ely Walkera

ciao e ...al prossimo ...voletto!!!:lol:

biv2533 28 novembre 05 17:52

Citazione:

Un altra cosa: il kit con le 4 palline come cavolo si monta??? ho provato ma poi l'elicottero non appoggia più sui pattini! Se avreste una foto del kit montato mi sarebbe molto utile!

non ho la foto qui su 2 piedei, ma ladovresti trovare qui sul forum.
In ogni caso metti i 4 braccetti attaccati ai pattini, poi ci fai passare in mezzo le 4 astine di fibra di carbonio e al centro ci attacci il cerchietto rovesciato, ovvero con la parte concava verso il basso.

Direi pero' che dovresti averlo montato bene perche' i pattini toccano poco o niente, ma e' giusto cosi' B)

DarkNet 28 novembre 05 18:04

I pezzi di ricambio io li prendo sempre da li dove hai comprato anche tu l' elicottero: www.mesonitaly.com

Hanno però solo gli originali.

Ciao

darkness_85 28 novembre 05 18:58

Citazione:

Direi pero' che dovresti averlo montato bene perche' i pattini toccano poco o niente, ma e' giusto cosi'
Si mi sà che l'ho già montato giusto, mi sembrava strano che non toccassero i pattini!

Comunque un po di colla e si aggiusta tutto..o quasi:wacko:

Grazie per il sito kitaro ora vado a vedere cosa c'è di bello!

darkness_85 28 novembre 05 19:33

Datemi un sito che vende parti per migliorare la robustezza di questo volatile!!!!

DarkNet 28 novembre 05 21:17

darkness ti ho mandato un messaggio Privato vedi nel tuo Pannello utente

kitaro 28 novembre 05 21:21

x darknessssssss

Citazione:

Datemi un sito che vende parti per migliorare la robustezza di questo volatile!!!!

se cerchi nel forum vedi che sto cercando gente per provare a prendere questo: http://www.flyingsport.com/products/heli4/1.jpg

per irrobustire il telaietto del df4

ci stai????:yeah:

ciao

darkness_85 29 novembre 05 00:28

Kitaro non sarebbe male come idea...ma con le spese di spedizione non è che il prezzo quadruplica???

kitaro 29 novembre 05 01:12

Citazione:

Kitaro non sarebbe male come idea...ma con le spese di spedizione non è che il prezzo quadruplica???

nn so
ma se ne mandassero giu 4 o 5 con stesse spese e se troviamo chi li prende la spesa si dividerebbe....

attendiamo Raffaello che gli arrivi e ci dirà come è!!!

a presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002