Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 10, 06:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Messaggi: 11
raga,ho appena cambiato idea,vorrei prendere il 500...il 450 è troppo piccolo... c'è il 500 con trasmiss post a cardano?
datemi dei consigli su cosa montare x volo lunga durata:

Batt quanti volt? mha? c? s?
Regolatore lo monto superiore rispetto a quello richiesto dal motore cosi posso volare piu a lungo,ok?
Quale caricabatt devo prendere? io lo vorrei usare in casa il caricabatt...

Miglior prezzo per fusoliera classe 500 dove lo trovo?

Grazieeee!!
rstd04 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 06:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Messaggi: 11
Qualcuno sa come posso cambiare il titolo in consigli trex 500 e non 450?
rstd04 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 10:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Ormai..

Ti consiglio di spostarti e di leggere i numerosi 3d sul 500 ad esempio :
http://www.baronerosso.it/forum/elim...rot-500-a.html

Per il caricabatterie come per molte altre cose guarda in Italia ma anche in Inghilterra ( no dogana )..
Scrivevi di volare in casa ???????????
Ci sono i caricabatterie sia a 220 che a 12 volt a parità di prestazioni credo sia meglio anche a 12 volt.
Il tipo di batteria dipende dal motore ... I motori e di conseguenza i regolatori per 500 chiedono le 6s ( 6 celle ) ogni cella = 3,7 volt.
Credo che un regolatore di almeno 70A vada bene ma ripeto dipende dall'accoppiata motore/batterie. Avrai bisogno anche di un Bec esterno ( serve per alimentare i servi e la ricevente ) nei regolatori per piccole potenze è incorporato. Come regolatori se non vuoi ...impazzire con l'ascolto delle ..musichette e usare la programmazione da PC io ti consiglierei i Castel Creation .. Anche per questi 'cè una discussione aperta :
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html

Devi leggere però....

N.B. Non ho capito se sei digiuno.... se lo sei hai bisogno di qualcuno che ti aiuti.. campi di volo et similia. Non prenderei un heli col cardano..sai quante volte romperai....medita..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 00:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbranato22
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: paradiso-lugano
Messaggi: 3
Thumbs up grazie baracca

a causa di un incidente vedo solo con un ochio grazie per il consiglio di mettere i ferma filetti sulle manine porta pale infatti ho controllato ed erano molli grazzie ancora forse mi hai salvato dalla cecita
__________________
come è difficile volare nella svizzera italiana
imbranato22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trex 450 v3 e trex 450 sport si possono mettere in fusoliera infinity Elimodellismo Motore Elettrico 4 04 febbraio 10 01:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002