| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010
|
raga,ho appena cambiato idea,vorrei prendere il 500...il 450 è troppo piccolo... c'è il 500 con trasmiss post a cardano? datemi dei consigli su cosa montare x volo lunga durata: Batt quanti volt? mha? c? s? Regolatore lo monto superiore rispetto a quello richiesto dal motore cosi posso volare piu a lungo,ok? Quale caricabatt devo prendere? io lo vorrei usare in casa il caricabatt... Miglior prezzo per fusoliera classe 500 dove lo trovo? Grazieeee!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
Ti consiglio di spostarti e di leggere i numerosi 3d sul 500 ad esempio : http://www.baronerosso.it/forum/elim...rot-500-a.html Per il caricabatterie come per molte altre cose guarda in Italia ma anche in Inghilterra ( no dogana ).. Scrivevi di volare in casa ??????????? Ci sono i caricabatterie sia a 220 che a 12 volt a parità di prestazioni credo sia meglio anche a 12 volt. Il tipo di batteria dipende dal motore ... I motori e di conseguenza i regolatori per 500 chiedono le 6s ( 6 celle ) ogni cella = 3,7 volt. Credo che un regolatore di almeno 70A vada bene ma ripeto dipende dall'accoppiata motore/batterie. Avrai bisogno anche di un Bec esterno ( serve per alimentare i servi e la ricevente ) nei regolatori per piccole potenze è incorporato. Come regolatori se non vuoi ...impazzire con l'ascolto delle ..musichette e usare la programmazione da PC io ti consiglierei i Castel Creation .. Anche per questi 'cè una discussione aperta : http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html Devi leggere però.... N.B. Non ho capito se sei digiuno.... se lo sei hai bisogno di qualcuno che ti aiuti.. campi di volo et similia. Non prenderei un heli col cardano..sai quante volte romperai....medita.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: paradiso-lugano
|
a causa di un incidente vedo solo con un ochio grazie per il consiglio di mettere i ferma filetti sulle manine porta pale infatti ho controllato ed erano molli grazzie ancora forse mi hai salvato dalla cecita
__________________ come è difficile volare nella svizzera italiana |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |