BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   ..secondo voi quali sono i migliori in assoluto?? :) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/159059-secondo-voi-quali-sono-i-migliori-assoluto.html)

alex16v 11 gennaio 10 02:15

..secondo voi quali sono i migliori in assoluto?? :)

Sera a tutti ragazzi, siccome mi sono avvicinando da poco a questo hobby vorrei un parere da voi che volate da molto tempo..

Vorrei farvi qualche domanda, nella fascia che va tra i 70 e i 230 euro, quindi stiamo su principiante/intermedio, secondo voi quali sono gli elicotteri rc migliori x:

1 Migliore In Stabilita In Volo e Risposta Ai Comandi

2 Migliore In Rapporto Qualita e Prezzo

3 Migliore In Durata Batterie e Autonomia Del Volo

4 Migliore In Assemblaggi e Materiali

5 Migliore In Volo Indoor Assenza Di Vento

6 Migliore In Volo Outdoor Con Condizioni Atmosferiche Normali

..vi chiedo questo cosi da avere un quadro piu completo di quali sono gli eli migliori e quelli da evitare.. avanti dite la vostra :)

luigifaberi 11 gennaio 10 07:57

(parere puramente personale) unico eli che si avvicina e' il t-rex 250 acquisto della meccanica 89,00 euro (micro elicottero elettrico t-rex 250 align combo kit con motore brushless KX019000 light | negozio online modellismo dinamico) servono 3 servi digitali e 1 giro 1 servo per il giro e infine un impianto radio tx e rx 6 canali spero che nella cifra la radio sia rimasta fuori ciao

HappyMan 11 gennaio 10 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da alex16v (Messaggio 1877311)
Sera a tutti ragazzi, siccome mi sono avvicinando da poco a questo hobby vorrei un parere da voi che volate da molto tempo..

Vorrei farvi qualche domanda, nella fascia che va tra i 70 e i 230 euro, quindi stiamo su principiante/intermedio, secondo voi quali sono gli elicotteri rc migliori x:

1 Migliore In Stabilita In Volo e Risposta Ai Comandi

2 Migliore In Rapporto Qualita e Prezzo

3 Migliore In Durata Batterie e Autonomia Del Volo

4 Migliore In Assemblaggi e Materiali

5 Migliore In Volo Indoor Assenza Di Vento

6 Migliore In Volo Outdoor Con Condizioni Atmosferiche Normali

..vi chiedo questo cosi da avere un quadro piu completo di quali sono gli eli migliori e quelli da evitare.. avanti dite la vostra :)

Non credo che per alcune domande ci sia una risposta univoca (es. la 2 o 3), perché a partità di modello puoi montare motorizzazioni e batterie diverse, se consideri anche quelli in kit da assemblare.
Inoltre nel montaggio puoi scegliere se rendere il modello più adatto al principiante o più reattivo.

Ciao

HappyMan

alex16v 11 gennaio 10 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da HappyMan (Messaggio 1877403)
Non credo che per alcune domande ci sia una risposta univoca (es. la 2 o 3), perché a partità di modello puoi montare motorizzazioni e batterie diverse, se consideri anche quelli in kit da assemblare.
Inoltre nel montaggio puoi scegliere se rendere il modello più adatto al principiante o più reattivo.

Ciao

HappyMan

si cmq parlo di dotazione originale, glu upgrade non vanno calcolati senno e' logico che l'eli migliora in base a dove vai a upgradarlo.. :lol:

T-rex 250 xo ci avviviciamo al professionismo o sbaglio?

alexpilotino 11 gennaio 10 12:32

Io per iniziare non consiglierei mai un 250, troppo nervoso ed instabile con vento anche leggero...
Vai col minititan e ti assicuro che non te ne pentirai...
Guarda il tread dedicato e leggi....
Oppure invece di iniziare con l'ely, inizia con un simulatore buono:wink:

luigifaberi 11 gennaio 10 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 1877609)
Io per iniziare non consiglierei mai un 250, troppo nervoso ed instabile con vento anche leggero...
Vai col minititan e ti assicuro che non te ne pentirai...
Guarda il tread dedicato e leggi....
Oppure invece di iniziare con l'ely, inizia con un simulatore buono:wink:

il secondo consiglio e' ottimo

sempre dalla mia esperienza e' piu' elicottero il t-rex 250 di molti 450

davideroma 11 gennaio 10 13:44

ciao io ho da vendere un easycopter v4 colibri nuovo, se tin interessa mandami un mp (è perfetto per iniziare)

maRRRco 11 gennaio 10 13:49

il t-rex 250 è un ottimo elicottero, ma troppo delicato per iniziare
appensa soffi :lol: soltanto sulla coda, prende giochi
meglio partire con un coassiale piccolo o grande e poi rivenderlo quando si è più bravi
con quella cifra ci sarebbe l'honey bee

alex16v 11 gennaio 10 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da davideroma (Messaggio 1877719)
ciao io ho da vendere un easycopter v4 colibri nuovo, se tin interessa mandami un mp (è perfetto per iniziare)

ho ordinato gia il walkera cb180d, ho avuto un coassiale fino all'atro giorno voglio passare a qualcosa di piu realistico ;)

quindi x voi non ci sono modelli che spiccano x caratteristiche?

luigifaberi 11 gennaio 10 20:14

visto che mi ritengo un principiante sono 8 mesi che sono passato dal coassiale al trex 250 che comunque lo ritengo non nervoso ma ben si preciso e io mi alleno in uno spazio di 2 metriquadri se volete vi pubblico il video

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002