![]() |
..secondo voi quali sono i migliori in assoluto?? :) Sera a tutti ragazzi, siccome mi sono avvicinando da poco a questo hobby vorrei un parere da voi che volate da molto tempo.. Vorrei farvi qualche domanda, nella fascia che va tra i 70 e i 230 euro, quindi stiamo su principiante/intermedio, secondo voi quali sono gli elicotteri rc migliori x: 1 Migliore In Stabilita In Volo e Risposta Ai Comandi 2 Migliore In Rapporto Qualita e Prezzo 3 Migliore In Durata Batterie e Autonomia Del Volo 4 Migliore In Assemblaggi e Materiali 5 Migliore In Volo Indoor Assenza Di Vento 6 Migliore In Volo Outdoor Con Condizioni Atmosferiche Normali ..vi chiedo questo cosi da avere un quadro piu completo di quali sono gli eli migliori e quelli da evitare.. avanti dite la vostra :) |
(parere puramente personale) unico eli che si avvicina e' il t-rex 250 acquisto della meccanica 89,00 euro (micro elicottero elettrico t-rex 250 align combo kit con motore brushless KX019000 light | negozio online modellismo dinamico) servono 3 servi digitali e 1 giro 1 servo per il giro e infine un impianto radio tx e rx 6 canali spero che nella cifra la radio sia rimasta fuori ciao |
Citazione:
Inoltre nel montaggio puoi scegliere se rendere il modello più adatto al principiante o più reattivo. Ciao HappyMan |
Citazione:
T-rex 250 xo ci avviviciamo al professionismo o sbaglio? |
Io per iniziare non consiglierei mai un 250, troppo nervoso ed instabile con vento anche leggero... Vai col minititan e ti assicuro che non te ne pentirai... Guarda il tread dedicato e leggi.... Oppure invece di iniziare con l'ely, inizia con un simulatore buono:wink: |
Citazione:
sempre dalla mia esperienza e' piu' elicottero il t-rex 250 di molti 450 |
ciao io ho da vendere un easycopter v4 colibri nuovo, se tin interessa mandami un mp (è perfetto per iniziare) |
il t-rex 250 è un ottimo elicottero, ma troppo delicato per iniziare appensa soffi :lol: soltanto sulla coda, prende giochi meglio partire con un coassiale piccolo o grande e poi rivenderlo quando si è più bravi con quella cifra ci sarebbe l'honey bee |
Citazione:
quindi x voi non ci sono modelli che spiccano x caratteristiche? |
visto che mi ritengo un principiante sono 8 mesi che sono passato dal coassiale al trex 250 che comunque lo ritengo non nervoso ma ben si preciso e io mi alleno in uno spazio di 2 metriquadri se volete vi pubblico il video |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002