![]() |
aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho potuto provare finalmente il mio nuovo ely all'aperto,pero mi sono accorto che anche con un minimo e dico minimo vento non riesce ad andare in avanti. voi sapreste dirmi se si puo fare qualcosa? questo è un coassiale a 4 canali passando ad uno nn coassiale avro' i stessi problemi? grazie |
Citazione:
|
scusatemi !!!!!!!!!!!!!! |
Educazione..male Citazione:
Non è altresì fatto obbligo a ognuno che legge tale post di rispondere immediatamente, e neanche di rispondere se non gli va. Tanto più se la domanda che si pone è oserei dire senza offesa sciocca e pluritrattata nel forum. USARE IL TASTO CERCA.. Per favore Ciao |
Ciao. Prendi un bel t rex 450!!!!:D Picchialo in volo e vedrai che il vento se lo mangia!:lol::icon_rofl:P p.s: setta bene un ely e ti divertirai, settalo male e ti incazzerai!! |
ok se questo hobby ti piace lascia perdere i coassiali,fatti un buon simulatore volaci fino a quando non riesci a fare almeno hovering,solo allora comprati un modello con piatto ciclico un t-rex se non hai esperienza non ti durerebbe più di 10 secondi..... |
Citazione:
Oppure puoi provare a rendere più reattivo il tuo eli aumentando l'escursione dei servi o riducendo la distanza dei pesi della flybar dal' albero rotore. Volare con i coassiali in esterno non è certo impossibile, ma difficilmente potrai esprimere al massimo le loro caratteristiche di volo tranquillo e preciso che avrai invece sperimentato nel volo indoor. Ciao e buoni voli! |
xxx buon giorno, di quanto devo accorciare la distanza dei pesi sulla flybar? ho provato a regolare i servi ma non riesco ad essere preciso come faccio? grazie |
Citazione:
Servi: se il 5g4q3 ha la stessa meccanica del 5g4 agisci direttamente sulla ricevente...più preciso di così.... (ma anche qui procedi per gradi e segnati sempre la posizione di partenza); non ci sono braccetti con fori predisposti come nei modelli coassiali e-flite o esky, in teoria uno può costruirseli....se è capace. Per esperienza diretta ti dico con il 5g4 (anche gravato dalla flycamone) si può volare all'esterno YouTube - Walkera 5g4 -Teglio, volo ottobre 09, ma ripeto non pretendere manovre millimetriche e precise in spazi ristretti: se sai che c'è un po' di vento ti comporti di conseguenza.... probabilmente non atterrerai nello stesso punto in cui sei partito...ma comunqua avrai volato:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002