![]() |
Differenze ciao a tutti! qualcuno mi saprebbe dire le differenze tra honey bee FP e l'FP2??? ho visto che cambia la frequenza di utilizzo e le pile..altre grandi differenze??? dopo le feste vorrei prendermi l'FP2 ma se non ci sono grandi differenze andrei pure sull'FP1 barebone per 2 motivi: - il primo modello andrà allo sfascio :huh:..GARANTITO! - 35 barebone FP1 contro i 129 RTF FP2 - posso comunque mettere le lipo al posto delle Ni-Mh.. grazie mille saluti |
Citazione:
MASSIMO |
Citazione:
|
Citazione:
Anche il CP3 e' diventato un bel mezzo , grazie al direct drive sulla coda adesso e' molto piu' stabile , la versione precedente era davvero difficile da domare ;) Massimo |
cavolo! vedi che è sempre meglio chiedere! massimo..avevo appena modificato l'ordine che sto preparando presso il tuo negozio(io sono quello della coda flessibile del lamino V3)..ero andato su un fp1 da upgradare con superskids e lipo 2s..avevo notato l'esile carrello..a questo punto cambia tutto.. ma l'fp2 barebone non si trova ancora? |
Citazione:
Massimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002