| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2009 Residenza: Roma
| Un consiglio per evolvere...
Innanzitutto auguri di buone feste a tutti...mi trovo penso al punto in cui vi siete trovati tutti, e cioè decidere per il "dopo coassiale". Ho fatto un pò di mesi di esperienza con un 9eagles free spirit che ormai padroneggio abbastanza e vorrei evolvere verso un eli outdoor...e qui sorgono i dubbi...ho 3 ipotesi davanti a me: -maxi coassiale tipo blue arrow/lama 400 -monorotore 4ch tipo kestrel/swordfish -monorotore 6ch + affiancamento al campo di volo (abito a Roma a 2 passi dal campo Aliveio) Purtroppo avendo il Mac non posso contare sul simulatore (ho provato a installare Real Flight su una macchina virtuale Windows ma senza risultati, non mi vede il radiocomando). Tra le 3 opzioni la più "facile" credo sia la prima, cambiando solo le dimensioni del mezzo, ma ho letto che nonostante questo i coassiali in esterno hanno comunque problemi a contrastare anche brezze leggere. La seconda è la più economica (il kestrel o lo swordfish li trovo a 120 euro) e si inizia a fare pratica con un monorotore, ma c'è il problema delle dimensioni, ho paura che sia troppo piccolo per il volo outdoor. L'ultima è quella che mi attira di più, ma anche credo quella più difficoltosa e onerosa...che faccio...? |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |