BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   volo in laboratorio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/156893-volo-laboratorio.html)

pancho 24 dicembre 09 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da grakula (Messaggio 1851405)
Certa gente fa veramente ..zzare :D

Davvero un po' di invidia, anche per l'età, è umana! Certo, a 15 anni si impara prima che a 42 su questo non ci piove! :icon_rofl

leo in volo 25 dicembre 09 16:26

grazie e buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!

marcosvizzero 26 dicembre 09 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da leo in volo (Messaggio 1850037)
ciao a tutti sono leonardo scardigli volo con gli aerei da più di un'anno e alcuni mi hanno consigliato di provare anche l'elicotteri, e così ho fatto....
oggi ho fatto i miei primi 2 voli con l'elicottero ed è stato bellissimo.....
ho fatto anche un video del mio secondo volo che ho fatto nel mio labaratorio,cosa ne pensate?

YouTube - tarot-450!!!!!

ciaooooooooooo e auguri!!!

Bravo, continua cosi' e cerca di essere sempre in sicurezza:wink:
Tanti Auguri di buone feste!!!

girellino 27 dicembre 09 18:04

Ciao
oggi ho rivisto Leoinvolo che dire, dopo aver levato le stecche anti crash riesce a fare i 4 hovering e il volato, non lo so se continua cosi tra un mese è pronto per il 3D e in estate andra al 3Dmaster.:D
Complimenti Leonardo.
Saluti

edubu 27 dicembre 09 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da girellino (Messaggio 1855158)
Ciao
oggi ho rivisto Leoinvolo che dire, dopo aver levato le stecche anti crash riesce a fare i 4 hovering e il volato, non lo so se continua cosi tra un mese è pronto per il 3D e in estate andra al 3Dmaster.:D
Complimenti Leonardo.
Saluti

hovering di muso? se si complimenti!:wink:

leo in volo 27 dicembre 09 20:04

grazie claudio!!!!!!!! ora però devo decidere cosa fare se tenere quello oppure uno nuovo più performante... accetto consigli........!!!

girellino 27 dicembre 09 21:14

Ciao Leo
allora se vuoi un mezzo più performante vai subito su una classe 50 o 90
se vuoi farlo volare li vicino a casa o tieni quello, oppure ti fai un 500 t-rex logo, protos e via disccorendo, le pile costano un po, vannotutti a 6 celle, se vuoi provare il 3d quella è la scelta.
Ciao

leo in volo 27 dicembre 09 21:18

il problema è il mio zio....... io pensavo di prendere il t-rex 250 che è piccino e poco costoso... se no prendo questo e ci cambio le pale......
comunque domani allo si va a vola dal luchini. ok???
ciaoooo

girellino 28 dicembre 09 09:49

Ciao Leo
è una giornataccia oggi il tempo è incerto per andare da Luchini, per quanto riguarda il 250 lascialo perdere meglio il gaui, per quella dimensione qui ne abbiamo due di 250 e tutti e due vanno male, ora non so l'ultima versione uscita, ma ripeto non sono macchine per iniziare, o rimani sulla classe 450, oppure fai il balzo alla classe 500 rimanendo sull'elettrico. Visto che ti eserciti li in casa o nei campi vicini, uno scoppio diventerebbe troppo impegnativo o igombrante. Poi logicamente volare con lo scoppio è molto bello, ma devi per forza andare in un campo di volo, la cosa migliore è averne due, uno elettrico ed uno a scoppio. Sappiamo come la pensa tuo zio, che poi è quello che finanzia, lui è per gli aerei ha gia investito tanto e la cosa è dura vediamo come butta il futuro, peccato se lasci l'ely visto che gia fai il volato in una settimana ti perdi l'occasione per essere uno tra i più bravi nella zona e chissa........
Saluti

leo in volo 28 dicembre 09 22:42

sono proprio indeciso.... non lo so cosa fare!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002