| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| Un bel manuale per principianti...
E' questo che vorrei... un bel manuale per principianti. Più leggo il forum, più mi rendo conto che potrei lasciare a terra la mia ignoranza sull'elicotterismo, salire su un missile, raggiungere la luna, voltarmi indietro, e ancora riuscirei a vederla a occhio nudo tanto è grande... Ma non è che posso stressare un negoziante più di tanto. Ammesso pure che ne trovi uno più che disponibile, non si può "asfaltare" con queste menate uno che, per quanto appassionato, sta lavorando... (da ragazzo avevo una libreria di fumetti... io LO SO come mi vede quello dall'altra parte del banco...). Dunque conoscete un buon testo? O magari una "loggia" segreta di elicotteristi a Roma alla quale potrei iscrivermi. Sono più che disposto ad affrontare il complicato e difficile percorso rituale d'iniziazione. Secondo alcune voci si deve sacrificare un kit Align completo sulla piattaforma di un vero eliporto a mezzanotte del primo solstizio che arriva. E' vero? |
| | |
| Bookmarks |
| |