![]() |
Futaba FF7 SUPER - HELP !!! CCPM? :huh:Salve a tutti, come ignorante in materia vi devo fare questa domanda: Avendo un TREX 450x e volendo upgradare il piatto a 120 gradi che richiede una radio con miscelazione CCPM.. la FF7 super mi aiuta? Cioè è buona? o non riesce...?^_^ e il prezzo (che mi hanno offerto) con ricevente e batterie... a 150 euro è buono? è usata da 1 anno. |
:rolleyes:Per contro mi hanno offerto anche un Hitec Flash 5+ricevente ...a 100 euro! questa è meglio? ha la miscelazione CCPM?<_< |
Citazione:
|
:wink:ok... e allora ditemi da cosa mi devo guardare... DOMANI HO L'APPUNTAMENTO!!! Non c'e' un modo per orientarmi? Cosa si fanno in questi casi per testare gli apparecchi? Si provano? Si accendono? COSA DEVO DOMANDARE? Cosa devo guardare? Se è stata modificata? HELP !!!:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
Un po' devi andare anche a fiducia, ma 150 eurozzi per una ff7 di un anno, mi sembrano pochini; controlla quante ore segna il timer, quando l'accendi. |
lui mi ha detto 40 mhz! ma...a questo punto..mi sorge il problema PACCO! Cavolo possibile che se la svende??? mah!^_^ Mi ha detto che ha finito con gli elicotteri... e si sta dedicando soprattutto agli aereomodelli! e che, soprattutto , ha altre 4 radio! quindi questa se la vuole togliere..:fiu: Ragaaaaaa' cosa puo essere ssuccesso? Cioè cosa si puo essere rotto? Quali sono gli inconvenienti piu frequent? |
:mellow:mmmmh e quanto deve segnare il timer?-_- |
Sarebbe anche interessante sapere se e' un modello di importazione o se ha il regolare marchio CE (senza il quale potrebbero venire fuori storie in caso di controlli... credo:huh:). Dovrebbero naturalmente gia' esserci i due quarzi TX e RX con frequenza autorizzata in Italia, la batteria della trasmittente, istruzioni, (il caricabatteria per la trasmittente non credo). Dovrebbe per lo meno mostrartela collegando un servocomando ai vari canali della radio per verificare che muovendo gli stick il servo si muova uniformemente senza strani scatti. |
:mellow:mmmmh qui c'e' un grosso problema... perche io non ho il TREX e CI INCONTRIAMO IN MEZZO LA STRADA! .... Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa E mo che faccio? Vi allego la foto che mi ha mandato.. http://i3.photobucket.com/albums/y100/sozi/FF7.jpg |
Stai attento. Quella in foto è la FF7 di parecchi anni fa. La nuova è questa: http://www.elyshop.com/store/f_ff7_0000.jpg |
Citazione:
A quel prezzo ancora un po' e la trovi nuova... il nuovo modello! |
E meno male che aveva un anno!:lol: |
Citazione:
quella cifra x quella radio secondo me è un po troppo alta!!! io rifiuterei senza pensarci su 1/2 volta!! Cmq a ognuno le proprie scelte!! :lol: :lol: :lol: Saluti Fabio :cheers: |
Ah, ho visto che la ff7 nuova e' scesa di prezzo (in Italia sui 280 compresa rx e quarzi)... ero rimasto ai 350 o giu' di li :P Ancora un po' e diventa conveniente rispetto alla optic/mx :) (o completa c'e' a meno? germania?) |
Citazione:
io in germ a 299 senza rice (che costa 49)urozzi!! |
Citazione:
|
Dal solito elyshop.com :wink: (senza batterie e caricab.) |
Citazione:
|
Anch'io lo visito spesso, per questo sono rimasto sorpreso pure io :P |
Incredibile! Mi sa che devo vendere subito la mia, se no tra un po' devo regalarla!:angry: |
Citazione:
Per le batterie uso normalissime stilo ricaricabili... La ricevente tra l'altro non è male... semplicissima ppm ma mai avuto un glitch!:wink: |
La ff7 di ely shop, tx + rx alla fine di maggio l'ho pagata 279 euro + 8 euro per la spedizione |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi sono un novizio, onde evitare di aprire un'altra discussione vichiedo se prendendo la FUTABA FF7 sono a posto.... nel senso che è una radio completa che potrò tenere per molto tempo??? Cosa potrei prendere in alternativa? Voglio una buona radio senza il pensiero di doverla cambiare tra poco tempo. Dove si colloca come fascia??? Altre marche e/o modelli da proporre??? Grazie!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002