![]() |
trimmare l'hely... ho aquistato il mio primo heli(walkera 60),... nonostante faccia già da tempo simulatore questo è il primo heli "serio"... come faccio per trimmarlo e bilanciarlo?da cosa parto?grazie!!:wink: |
ps... ho la radio walkera e anche l'aurora 9... quale uso? non è proprio malvagia la walkera e l'aurora mi permette di settare in modo migliore l'heli? |
per favoreee!:mellow::mellow: |
controlla in primis che tu abbia il piatto livellato e che magari (staccando il motore) dovresti avere i servi con le squadrette a 90 gradi quando sei in idleup e passo al centro Una volta fatto questo lo alzi in hovering e se se ne va da una parte lo correggi con il trim sulla radio ciao |
Citazione:
|
se vuoi guarda nel mio sito nella sezione tecnica ci sono le basi su come settare un eli può esserti utile ciao www.cvcmodelclub.jimdo.com Citazione:
|
Citazione:
|
no perchè alzando troppo il valore potrebbe sbacchettare la coda perchè troppo sensibile devi provare ciao Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002