BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Dopo il giocattolo..... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/154617-dopo-il-giocattolo.html)

fishwolf 02 dicembre 09 16:40

Dopo il giocattolo.....

Dopo un paio di elicotterini giocattolo, ne vorrei prendere uno un po' serio.

Vorrei spendere sui 100 euro, con la possibilità di avere dei ricambi in caso di crash e magari qualche upgrate.

Ho visto questo

Walkera 5#5B - Elicottero elettrico R/C versione gialla 4 canali completo di tutto

che dite ?

Grazie

pancho 02 dicembre 09 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da fishwolf (Messaggio 1819864)

Vorrei spendere sui 100 euro, con la possibilità di avere dei ricambi in caso di crash e magari qualche upgrate.

Ho visto questo

Walkera 5#5B - Elicottero elettrico R/C versione gialla 4 canali completo di tutto

che dite ?

Grazie

Non lo conosco, il mo consiglio? Prendi un lama 3 esky, simile, pari prezzo ma leggermente meglio come qualità. Ricambi poco cari e diffusi ovunque, upgrade interessanti (motori, pale e testa extreme ad esempio) e nemmeno questi cari.

col.and 02 dicembre 09 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 1820069)
Non lo conosco, il mo consiglio? Prendi un lama 3 esky, simile, pari prezzo ma leggermente meglio come qualità. Ricambi poco cari e diffusi ovunque, upgrade interessanti (motori, pale e testa extreme ad esempio) e nemmeno questi cari.

si, si, te lo consiglio anche io. :wink:

matteventu95 02 dicembre 09 19:27

E-Flite Blade MCX

fishwolf 02 dicembre 09 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 1820069)

Del lama 3 non mi piace l'estetica, banale, ma anche l'occio vuole la sua parte.

Il lama 4 ?

searchworlds 02 dicembre 09 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da fishwolf (Messaggio 1820295)
Del lama 3 non mi piace l'estetica, banale, ma anche l'occio vuole la sua parte.

Il lama 4 ?

E' ottimo anche il lama 4! vai con quello e non te ne penti, io mi ci sono trovato molto bene :wink:
Parlano bene anche dell'eflite blade mcx, ma non l'ho mai provato.

persico 10 02 dicembre 09 22:28

ciao a tutti cè anche il Twister EQ4 v2-_-

flyinsky 02 dicembre 09 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da fishwolf (Messaggio 1819864)

Ho visto questo

che dite ?

Grazie

Ti consiglio lama4 esky con elettronica di qualità

pancho 03 dicembre 09 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 1820302)
E' ottimo anche il lama 4! vai con quello e non te ne penti, io mi ci sono trovato molto bene :wink:
Parlano bene anche dell'eflite blade mcx, ma non l'ho mai provato.

Quello è ancora meglio, però sappi che con 100 € non ci stai dentro a meno di prenderlo usato.

fishwolf 03 dicembre 09 12:55

cosa vuol dire "elettronica di qualità"
per i lama non è compresa ?

Io ho gia' tutti i componenti radio (rc, batterie, servi, regolatori, no giroscopio) esiste un coassiale in kit o senza TX ?

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002