BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Chi Sa Dirmi Com'è Il Blade 400 3d??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/154113-chi-sa-dirmi-coma-il-blade-400-3d.html)

lelevelenoso82 27 novembre 09 20:11

Chi Sa Dirmi Com'è Il Blade 400 3d???
 
Chi mi aiuta che ho già una testa enorme a capire cosa devo comprare??? il mini titan lo guido con il telecomando del blade 400 se non dovesse piacermi?
non so nulla mi sto avvilendo....:(

maRRRco 27 novembre 09 21:20

scusa ma perchè dovresti cambiare il blade
è un ottimo elicottero
non capisco quale sia il problema

mikysbm 27 novembre 09 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da lelevelenoso82 (Messaggio 1813025)
Chi mi aiuta che ho già una testa enorme a capire cosa devo comprare??? il mini titan lo guido con il telecomando del blade 400 se non dovesse piacermi?
non so nulla mi sto avvilendo....:(

anche secondo me e' un bel modello ne ho avuti due anni fa belli molto divertenti....buona radio x il costo...

lelevelenoso82 27 novembre 09 21:37

come si chiama la radio originale del blade?

maRRRco 27 novembre 09 21:52

spektrum dx6i

miro972 27 novembre 09 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da lelevelenoso82 (Messaggio 1813025)
Chi mi aiuta che ho già una testa enorme a capire cosa devo comprare??? il mini titan lo guido con il telecomando del blade 400 se non dovesse piacermi?
non so nulla mi sto avvilendo....:(

perchè ti avvilisci?... tutto sta a quanto sei disposto a spendere... certo che con la dx6i puoi usarla con altro modello... io ho fatto così dopo il blade ho preso il mini titan SE... sicuramente è un altro pianeta ma ci ti costerà un pochino di piu'... ti conviene fare una spesa sola e sicura

reCoder77 27 novembre 09 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da miro972 (Messaggio 1813358)
perchè ti avvilisci?... tutto sta a quanto sei disposto a spendere... certo che con la dx6i puoi usarla con altro modello... io ho fatto così dopo il blade ho preso il mini titan SE... sicuramente è un altro pianeta ma ci ti costerà un pochino di piu'... ti conviene fare una spesa sola e sicura

Sagge e sacrosante parole. :wink:
Ciao fratello :wink:

miro972 27 novembre 09 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da reCoder77 (Messaggio 1813379)
Sagge e sacrosante parole. :wink:
Ciao fratello :wink:

ciao fratello... :)

bulbsrtw 28 novembre 09 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da lelevelenoso82 (Messaggio 1813025)
Chi mi aiuta che ho già una testa enorme a capire cosa devo comprare??? il mini titan lo guido con il telecomando del blade 400 se non dovesse piacermi?
non so nulla mi sto avvilendo....:(

Da come scrivi e descrivi i tuoi dubbi, mi viene da pensare che non hai mai pilotato un elicottero R.C.
In questo caso, ti sconsiglierei di partire con modelli di questo calibro; li distruggeresti subito e ti avviliresti sul serio.
Comincia con il solito coassiale, poi passa ad una pala fissa (4 canali) come il bellissimo e facile Kestrel 500SX e dopo ore e ore di simulatore scegli il passaggio al 6 canali (come appunto il blade o il mini titan).
Se possibile, ti consiglio andare a vedere il più vicino campo di volo, dove troverai appassionati che non lesineranno consigli e aiuto.
OCCHIO, che i 450 FANNO MALE !
Ciao

reCoder77 28 novembre 09 14:36

Raga,
quando vi metterete in testa che acquistare un coassiale e poi un kestrel (modelli che stanno su da soli e non vi insegnano un bel niente) è una spesa totalmente inutile?
Tanto, una volta passati ad un 450 (ma anche ad un honey bee Fp) dovrete reiniziare tutto daccapo (chi come me ci è passato lo sa).
Tanto vale spendere quei 250 eur (costo di Coax + Kestrel) per prendere :
Dx6i = 170 eur spedita
Sim Phoenix = 90 eur.
E fanno 260 !
Il coassiale come pure il kestrel non insegnano un bel niente del volo di un elicottero !
Questo perchè per elicotteri intendiamo modelli a passo variabile (di natura instabile), non un giocattolino che sta su da solo.
Campo volo, aiuti e consigli di esperti, tanto simulatore: queste sono le chiavi per divertirsi davvero e per imparare in fretta.
E vi assicuro che si spende meno.
Se poi si cerca un giocattolino rilassante da usare in camera, allora son d'accordo con voi: coassiale, magari Kestrel e stop.
L'elimodellismo è però (e aggiungo purtroppo) un'altra cosa e non ha nulla a che spartire con il coassiale. :wink:
Dimenticavo: questa non è una mia opinione, ma esattamente ciò che vi dirà chiunque ad un campo di volo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002