| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Per me lo stesso.. Son arrivato fino a 6 elicotteri assieme, ne ho cambiati tanti.. Ma alla fine si rimane sempre con 1 o 2 ![]() dunque per maRRRco: tranquillo, è tutto normale, all'inizio prende... e prende di brutto, sembra non ci si riesca a fermare.. Poi magari ti potrà capitare come me e Marconos. (ma non è detto)
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Io non sono lo sborone di turno,ma ero arrivato a comprare qualsiasi elicottero uscisse sul mercato,ho avuto finora un 15 elicotteri,ad un certo punto per fermarmi li ho venduti tutti,attualmente mi ritrovo un eco-piccolo,un hummingbird e l'msr.Ho venduti anche i miei walkera 4#3 super-modificati. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() | Citazione:
Anche io sono in una situazione nella quale ormai mi trovo a fare ordini sul web almeno una volta al mese, che siano elicotteri o gadget per questi.Questa è una vera patologia maniacale, comunque io per fortuna non ho nessun tipo di vizi (fumo, alcol, droghe), quindi lo faccio senza tanti patemi d'animo, nonostante lavoro e studio. Ragazzi questo è un hobby fantastico e invidiabile, dove si torna bambini (per chi non lo è più) e tornare bambini significa allungarsi la vita ricordatevelo!!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| spinta Citazione:
in questo modo ti ritrovi sempre uno due modelli al massimo e le spese si ridurranno pareccchio almeno io ho fatto e faccio ancora così
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
...pensavo di essere l'unico....ad avere 12 elicotteri!Eh sì. Purtroppo anche io ho preso il vizio. Per me vedere il primo elicotterino che si librava nell'aria era questa estate più o meno metà agosto. Da quel momento sono calate le tenebre....della lussuria!!! ![]() ![]() Credo seriamente che se non controllata, possa diventare una sorta di droga. Almeno i sintomi sono gli stessi: - Dipendenza - Crisi di astinenza - Difficolta di disintossicazione. Io comunque per mia fortuna non ho solo questo di hobby e sto cercando di contenere "i danni". Il mio ultimo eli, un blade msrx versione RTF (quindi con la "saponetta" in dotazione) che sto pian piano domando.... E sto continuamente dicendo a me stesso che è l'eli che cercavo e che non mi serve altro. Solo i pezzi di ricambio. ![]() ![]() Non voglio nemmeno la DX6 perchè se no non mi fermo più! Perchè....dalla DX6 al 130x il passo e breve.... ![]() ![]() Ultima modifica di lamarotante : 08 febbraio 13 alle ore 13:46 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
)-se malgrado una certa consapevolezza, unita a dichiarazioni speranzose, si continua sulla strada dell'ambiguità, allora l'ammissione diventa solo un comodo alibi per non smettere (e qui direi che siamo in presenza di cose importanti) -la cura NON deve MAI essere peggiore della malattia -il problema compare quando non si vive pienamente la cosa, ma rimorsi e pentimenti la minano, prima o poi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2008
| Citazione:
4 ??? Io ne ho 28 ... di hely, appena ne vedi uno nuovo lo vuoi subito, ti tortura fino a quando non c'e' l'hai. Poi per grande che sia cerchi di farlo volare dentro casa e via.....mobili rotti, la moglie che pensa che sei diventato pazzo e incosciente, il figlio che ti guarda pensando che sono i primi segni di senilita' precoce..... Che dire ??? Mi piace ... Fabrizio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |