![]() |
aiuto come posso bloccare il tubo di coda del t rex 450? ciao non riesco a bloccare il tubo di coda con le sue viti in dotazione perche non stringono sufficientemente causandomi l'allentamento della cinghia e la perdita del controllo della coda. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può dare qualche consiglio? stefano |
piu lunghe Citazione:
ovvero la plastica attorno non ce' piu'... provi a sostituire le viti con altre simili :rolleyes:ma piu' lunghe; quel che bastano per riprendere un po di forza nella plastica |
Citazione:
Fai sapere ciao:wink: |
Citazione:
eBay.com.sg: Metal tail boom holder set for Align T-rex Trex 450 (item 170398789039 end time Nov 24, 2009 13:05:42 SGT) sconsiglio la vite autofilettata, non mi pare una modifica risolutiva ma provvisoria, ed esteticamente discutibile , meglio viti con dado e frena filetti, la cinghia non si muoverà più. |
Ciao. io ho avuto i tuoi stessi problemi con il 450 se v2 cinghia originale di scatola. Volando un po piu' del normale ( no idle up) la cinghia si mollava e io davo la colpa al tubo che non teneva.Montata la cinghia in kevlar non ho piu' avuto problemi, quindi nel mio caso il tubo teneva benissimo.Valuta anche questa situazione. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002