| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: avellino
| help me lama v4
ciao a tutti dopo aver atteso con pazienza tutto il kit xtreme compreso i motori il mio eli non va più o meglio sembra che non ha più portanza e quindi nonostante i motori girano l'heli non si alza o meglio si alza di poco e gira su se stesso in senso antiorario.Potrebbero essere le manine porta pale? O è causa delle batterie( provate diverse anche quelle 20c ) ? Non so più cosa fare aiutatemi . Ciao a tutti e buon divertimento Gerardo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Dopodichè nel mio caso avevo dovuto ridurre fortemente la sensibilità del gyro in quanto sbacchettava fortemente. Ma quello lo vedi eventualmente dopo, comunque deve alzarsi. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
A me è capitata la stessa cosa un mesetto fa con i motori SE nuovi.....uno dei motori aveva il pignone lento sull'alberino ci ho dovuto mettere una goccia di ciano media. @PANCHO Anche io ho notato che sbacchetta fortemente dopo aver messo gli SE ed ho ridotto moltissimo la sensibilità del giro. Il fatto è che sono arrivato al limite....cioè un altro poco la posso ancora ridurre ma sono al punto in cui se riduco ancora il giro diviene quasi inefficiente. Devo dire la verità, un pò me ne sono pentito, credo che i motori 180 prima edizione della Extreme con le spazzole in argento siano la soluzione migliore se tornassi indietro... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: avellino
|
ok riparato tutto sembra funzionare era il connettore di un motore vicino alla rx solo che adesso tende anche se di poco a girare in senso antiorario e nonostante abbia messo il gain a min e il proportional al max e agito sul trim della tx mattendolo tutto a dx il problema non si risolve cosa può essere successo? Da premettere che prima di montarlo xtreme avevo tutto a centro ed era stabilissimo , potrebbero essere gli ingranaggi ?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
E' strano il problema che segnali, sei sicuro che il proprtional è al massimo? Una domanda banale, spero non ti offenda! Sai che sulla centralina devi agire solo a batteria staccata? Se giri le vitine a batteria inserita è inutile. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Impareresti tantissime cose, su problemi presenti e futuri...basta un pò di pazienza, e saprai tutto sul tuo apparecchio.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |