BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   negozi!!! dove acquistare? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/151951-negozi-dove-acquistare.html)

MIDIAN 09 novembre 09 21:21

negozi!!! dove acquistare?

Ciao a tutti,

Sarei intenzionato ad acquistare un simulatore ed un E-Flite Blade mCX S300 per iniziare a fare un pò di pratica, ma....
non ho assolutamente idea di quali siano i negozi specializzati...
Abito tra pavia e lodi...ma sono spesso anche a Milano...esiste un negozio serio ed affidabile? voi a chi vi appoggiate?

Ps. se avete anche altre proposte valide oltre il blade...sono a tutti orecchi...

grazie,
Ciao.

Senza_Suono 09 novembre 09 21:34

ciao di negozi ne esistono parecchi pero' dove mi trovo bene qui in italia e dove ho fatto acquisti:
rc-modelmania
hely-go

c'e' ne sono altri ma preferisco che li consiglia chi ha gia' comprato cosi' puo' farti una recensione piu' dettagliata :wink:

ELYGR2 09 novembre 09 21:36

Su internet jonathan.it- elyshop.com ely-go.com
Ciao!!!:lol:

Senza_Suono 10 novembre 09 21:08

tieni conto che da rc-modelmania se spendi da 99€ in su' le s.s. sono gratuite,poi c'e' il negoziante Alessandro che e' una persona squisita sempre pronto a dare spiegazioni e quant'altro tu voglia sapere,puoi contattarlo telefonicamente o per e-mail,a quest'ultime risponde la sera :wink:

gaetanux 21 gennaio 10 01:27

ciao sapete dirmi se ckado.com è un buon sito??? in quanto tempo arrivano???

HappyMan 21 gennaio 10 09:47

Citazione:

Originalmente inviato da gaetanux (Messaggio 1892983)
ciao sapete dirmi se ckado.com è un buon sito??? in quanto tempo arrivano???

Ho comprato un mare di ricambi per il mio Walkera DF4#1, tempi medi di ricezione merce sui 5 giorni. Mai avuto problemi.

HappyMan

pancho 21 gennaio 10 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da HappyMan (Messaggio 1893137)
Ho comprato un mare di ricambi per il mio Walkera DF4#1, tempi medi di ricezione merce sui 5 giorni. Mai avuto problemi.

HappyMan

quoto nemmeno io. al limite qualche giorno in più per la spedizione, non ripsondono alle mail ma alla fien mai avuto problemi.

non male anche WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

luigifaberi 21 gennaio 10 10:40

Io mi trovo molto bene anche da Models-tech
oppure mella.it | negozio online modellismo dinamico

apache70 21 gennaio 10 10:53

Che ne pensate di helipross.com ha prezzi a mio avviso buoni, qualcuno ha mai acquistato li ?

luigifaberi 21 gennaio 10 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da apache70 (Messaggio 1893218)
Che ne pensate di helipross.com ha prezzi a mio avviso buoni, qualcuno ha mai acquistato li ?

Tranquillo ottimo sito prezzi ottimi e molto seri devi attendere di solito 10-15 giorni e c'e' la dogana da pagare che e' il 20% dell' importo loro ti abbassano il prezzo di acquisto per la dogana e risparmi qualcosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002