![]() |
negozi!!! dove acquistare? Ciao a tutti, Sarei intenzionato ad acquistare un simulatore ed un E-Flite Blade mCX S300 per iniziare a fare un pò di pratica, ma.... non ho assolutamente idea di quali siano i negozi specializzati... Abito tra pavia e lodi...ma sono spesso anche a Milano...esiste un negozio serio ed affidabile? voi a chi vi appoggiate? Ps. se avete anche altre proposte valide oltre il blade...sono a tutti orecchi... grazie, Ciao. |
ciao di negozi ne esistono parecchi pero' dove mi trovo bene qui in italia e dove ho fatto acquisti: rc-modelmania hely-go c'e' ne sono altri ma preferisco che li consiglia chi ha gia' comprato cosi' puo' farti una recensione piu' dettagliata :wink: |
Su internet jonathan.it- elyshop.com ely-go.com Ciao!!!:lol: |
tieni conto che da rc-modelmania se spendi da 99 in su' le s.s. sono gratuite,poi c'e' il negoziante Alessandro che e' una persona squisita sempre pronto a dare spiegazioni e quant'altro tu voglia sapere,puoi contattarlo telefonicamente o per e-mail,a quest'ultime risponde la sera :wink: |
ciao sapete dirmi se ckado.com è un buon sito??? in quanto tempo arrivano??? |
Citazione:
HappyMan |
Citazione:
non male anche WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC |
|
Che ne pensate di helipross.com ha prezzi a mio avviso buoni, qualcuno ha mai acquistato li ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002