BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Presentazione. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/151806-presentazione.html)

Angelo34 08 novembre 09 18:34

Presentazione.
 
Ciao ragazzi, mi chiamo Angelo e abito a Gorla Maggiore(Varese). Nonostante ho qui a pochi passi da casa un splendido:D campo volo(solo aerei)l' elicottero mi affascina molto:lol:. Sono partito da un mini lama, che mi ha svezzato:P ed ora possiedo un Xperience 3D 450s. Prossimamente vorrei passare ad un bello scoppio e i vostri consigli e aiuti mi aiuteranno molto!! Grazie mille, ciao a tutti e buone spalettate!!

Mongolfino 08 novembre 09 18:53

e allora.. ben arrivato e nice landings!
:)

GIROSCOPIX 08 novembre 09 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da Angelo34 (Messaggio 1782772)
Ciao ragazzi, mi chiamo Angelo e abito a Gorla Maggiore(Varese). Nonostante ho qui a pochi passi da casa un splendido:D campo volo(solo aerei)l' elicottero mi affascina molto:lol:. Sono partito da un mini lama, che mi ha svezzato:P ed ora possiedo un Xperience 3D 450s. Prossimamente vorrei passare ad un bello scoppio e i vostri consigli e aiuti mi aiuteranno molto!! Grazie mille, ciao a tutti e buone spalettate!!

:welcome:

searchworlds 08 novembre 09 19:05

Ciao! anche io sono un novellino xD. Ho fatto il salto dal lama v4 al kds 450s :lol:
Benvenuto sul forum :D

Angelo34 08 novembre 09 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 1782826)
Ciao! anche io sono un novellino xD. Ho fatto il salto dal lama v4 al kds 450s :lol:
Benvenuto sul forum :D


Ciao grazie del benvenuto:D.. si devo dire che per me, il salto lama / 450s è stato buono sperando sempre di migliorare!!

searchworlds 08 novembre 09 21:12

Anche per me è stato un passaggio tranuillo. devo ringraziare il simulatore per questo, uso realflight e mi trovo abbastanza bene. tu ne usi uno?

Angelo34 08 novembre 09 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da searchworlds (Messaggio 1783097)
Anche per me è stato un passaggio tranuillo. devo ringraziare il simulatore per questo, uso realflight e mi trovo abbastanza bene. tu ne usi uno?

Si utilizzo questo Ely Shop e mi trovo molto bene.

col.and 08 novembre 09 21:39

Benvenuto..........:P

alexpilotino 09 novembre 09 18:42

Benvenuto tra noi:ubriachi::ubriachi:

ELYGR2 09 novembre 09 19:07

Ciao io sono nuovo del forum ma volo da circa 7 anni.
Ho sia scoppio trex 600, che elettrico trex 450 .
Secondo il mio parere e' piu' difficile partire da zero con un mini elettrico e poi passare su uno scoppio, che viceversa.
Per cui nel tuo caso non avrai alcun problema a passare su un 30 o anche un 50. Lascia stare momentaneamente il 90.
Buon volo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002