| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2004
| regolazione t-rex 450 xl
Salve a tutti, dopo circa 3 anni di assensa dai campi di volo, finalmente mi sono deciso a riprendere. Nel 2006, prina di mollare, stavo imparando a pilotare un T-REX 450 XL, acquistato da un amico in scatola e montato da me. Mi ha aiutato molto all'inizio consigliandomi ed insegnandomi, poi però mi sono trasferito e non ho più riprovato. Cominciavo a sollevarmi da terra e fare un po di hovering. Adesso sto riprovando ma ho probelmi di settaggi. La configurazione è la seguente: modello T REX XL radio OPTIC 6 giro G12 PIEZO ricev PICO 5/6 servi HS 55 motore RCM BL430L variat RCE BL25T Non riesco a settare il giroscopio. Quando do motore la coda gira in senso orario e come tolgo il gas prima di fermarsi tende in senso antiorario. Vorrei capire come regolare il giro. Come influisce il GAIN e come influische il PITCH. Se qualcuno mi può aiutare o dare qualche link, sicuramente ritornero a volare. Se poi ci fosse qualcuno più bravo di me che abita dalle mie parti..... magari.... (abito dalle partidi Acilia, Palocco, Infernetto, Ostia - RM). Grazie gianluca |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |