![]() |
aiuto principiante Salve a tutti. premesso che non ho mai fatto volare nulla volevo inziare e chiedevo a voi, più esperti, come farlo al meglio. Vorrei iniziare con un modello che non mi scocci subito e che mi permetta di fare l'esperienza necessaria per arrivare un giorno (lo spero) a fare quelle cose pazzesche 3D... da tipico principiante mi ero fatto prendere da questo ely: Walkera Hm 4g6... penso di aver compreso che non è adatto ad un principiante. voi cosa dite? cosa mi consigliate? vorrei iniziare come già detto con qualcosa di non impossibile, ma neanche con qualcosa che mi tocca sostituire immediatamente perchè non mi ci diverto più. |
ciao,se posso darti un consiglio prenditi un buon simulatore prima di tutto.....per iniziare a volare, l'ely che hai in mente secondo me non e' adatto per fare pratica,dovresti prendere un buon coassiale( quelli a pale controrotanti) e credimi ti divertirai un mondo e capirai le basi per poter passare poi ad un modello piu' complesso....non smettere mai di allenarti al simulatore,prendine uno buono che credimi sono soldi spesi bene:wink:per il momento lascia stare il 3d,quello verra' mooooooooolto dopo:D:D:D:D:Din bocca al lupo !!!!! |
Citazione:
saluti lello661 :D |
e imparare su una di quei moscerini da indoor? |
Leggi Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html X indoor furbo leggiti discussione su MCX ciao |
Citazione:
saluti lello661 :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002