BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   E se volessi azzardare qualcosa in volo? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/151374-e-se-volessi-azzardare-qualcosa-volo.html)

col.and 05 novembre 09 11:50

E se volessi azzardare qualcosa in volo?

Ragazzi, non intendo fare 3d, solo mi chiedevo dopo il volato che passo devo fare.....
Quale figura abbastanza semplice è possibile fare in NORMAL? Lo specifico perchè ho visto con i miei occhi fare dei flip al campo, senza usare il negativo....
Si può fare quindi, ma come agire sui comandi? Sapete farmi un tutorial o indirizzarmi?
Altrmenti metto in Idle, ma fino adesso non l'ho mai utilizzato....:wink:

E poi::rolleyes:
Cos'è un tic tac, come si esegue.......in sostanza vorrei saperne di più! Ho sete di sapere!:lol::lol::lol:

laser02 05 novembre 09 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 1777342)
Ragazzi, non intendo fare 3d, solo mi chiedevo dopo il volato che passo devo fare.....
Quale figura abbastanza semplice è possibile fare in NORMAL? Lo specifico perchè ho visto con i miei occhi fare dei flip al campo, senza usare il negativo....
Si può fare quindi, ma come agire sui comandi? Sapete farmi un tutorial o indirizzarmi?

Cos'è un tic tac, come si esegue.......in sostanza vorrei saperne di più! Ho sete di sapere!:lol::lol::lol:

Ciao col.and mi sa che ti conviene chiedere nella sessione adatta "3D"

Ciaooo

lello661 05 novembre 09 16:21

Citazione:

di figure in Normal e fai veramete poche (da quello che ne so io) leggiti un po qua che isegnano delle figure

Modellismo Toflyrc - Acrobazia lezioni di pilotaggio

spero di essere stato utile
ciao lello661 :D

Luca78 05 novembre 09 18:06

In normal puoi fare un loop,oppure mettere l elicottero a rovescio ma solo per un attimo,quindi manovra da fare abbastanza alto e solo se hai dei servi molto veloci.

col.and 05 novembre 09 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da Luca78 (Messaggio 1777979)
In normal puoi fare un loop,oppure mettere l elicottero a rovescio ma solo per un attimo,quindi manovra da fare abbastanza alto e solo se hai dei servi molto veloci.

Ok, grazie a tutti, mi leggerò quanto suggerito!:wink:

padda34# 06 novembre 09 02:36

ciao come figure puoi fare anche il muro in normal!!!
se passi in idel e meglio l'eli e piu stabile come cure puoi usare quelle che hai in normal ma con un po piu di negativo, come motore lo metti tutto a 80 o 90 se non sbagli e quello grigio giuso????
prova a fare un po di pratica in idle io da quando lo uso mi trovo molto meglio.

col.and 06 novembre 09 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 1778820)
ciao come figure puoi fare anche il muro in normal!!!
se passi in idel e meglio l'eli e piu stabile come cure puoi usare quelle che hai in normal ma con un po piu di negativo, come motore lo metti tutto a 80 o 90 se non sbagli e quello grigio giuso????
prova a fare un po di pratica in idle io da quando lo uso mi trovo molto meglio.

iL MURO? Al massimo ci sbatt contro.....cos'è? La mia curva in normal è:
-2 3 5 7 9 con gas 0 48 75 85 90, come pensi possa modificarla o trasformarla prima di azzardare qualcosa?

padda34# 06 novembre 09 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 1779195)
iL MURO? Al massimo ci sbatt contro.....cos'è? La mia curva in normal è:
-2 3 5 7 9 con gas 0 48 75 85 90, come pensi possa modificarla o trasformarla prima di azzardare qualcosa?

ciao come curve puoi fare mettere un po piu di negativo o -6 o anche -8 per il resto puoi lasciarla cosi,
il motore prova e metterlo a 85 o 90 % su tutta la curva e vedi come va sicuramente e piu reattivo.
Per fare il muro lo devi mettere in verticale poi lo fai scendere se riesco a trovare un video lo metto cosi ci capisci meglio.
se sulla radio hai la possibilità di mettere del ritardo fallo devi tenere conto che quando passi in idle 1 il motore gira piu forte e tende a salire subito...

etnad 06 novembre 09 13:39

Citazione:

beh una volta che svolazzi abbastanza bene la prima figura che potresti azzardare è il looping, però io consiglio di inserire l'idle..

col.and 06 novembre 09 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da etnad (Messaggio 1779299)
beh una volta che svolazzi abbastanza bene la prima figura che potresti azzardare è il looping, però io consiglio di inserire l'idle..

Il looping sarebbe capottarsi sul fianco? Giusto? O intendi il flip in avanti? O sono la stessa cosa?:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002