| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: civitavecchia
| walkera 4 3b
Salve a tutti, sicuramente ho fatto l'errore del principiante attratto dal doppio brushless ho comprato questo elicotterino, ho avuto esperienza solo con 3 ch e pensavo di essere pronto al 4 ch niente di piu sbagliato, insomma elicottero arrivato l'altro ieri e crashato oggi, mi si e' rotta la barra del motore di coda qualcuno mi puo' aiutare c'e' qualche negozio che fa riparazioni dalle mie parti Civitavecchia? o a Ostia c'e' qualcuno di civitavecchia o dintorni che una volta riparato mi puo aiutare a capire come funziona grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Se vuoi un consiglio prenditi un 4ch tipo honeybee (ma in casa sarà dura soprattutto all'inizio) o un microelicottero sempre a 4 ch simile al tuo da indoor, ma molto più abbordabile all'inizio: blade msr della e-flite o cb100 della walchera i migliori (ci sono tread su pro e contro dei due). E ovviamente simulatore (buono, e quindi caro), soprattutto se inizi col 4#3. Il danno in sè comunque non mi pare grave e il pezzo lo trovi su internet. Ma sicuramente qualcuno della tua zona o al limite a Roma saprà aiutarti! Facci sapere ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: civitavecchia
|
Grazie mille delle info, ho una domanda da farvi anzi piu di una un simulatore? quale mi consigliate che si adatti al tipo di heli che ho? un'altra cosa per cambiare l'asta di coda i fili li devo tagliare e risaldare o c'e' un'altro modo non vorrei mettere mano rischiando di fare ancora piu danni, grazie ancora
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
ciao, hai provato a contattare qualcuno dell'associazione modellisti civitavecchia? Se vuoi ci possiamo incontrare al nostro campo di volo (zona prato del mare)
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
Per cambiare il tubo di coda devi dissaldare i due fili, allentare la vite che stringe il tubo, sfilare, reinfilare e risaldare i due fili a quelli del motore. Ricorda i termorestrigenti per proteggere le saldature. Ciao e buoni voli ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |