![]() |
float set per twister medevac 1 Allegato/i Ciao a tutti ! avrei bisogno dei galleggianti (float set) per il twister medevac army . Li vendono all'estero ma io non ho paypal .in più ho un indirizzo non valido ovvero una casa senza numero e ho stancato i miei amici a spedire tutto a casa loro. Lo so che sarebbe una grossa pretesa.. :fiu: ma.. non è che c'è in giro qualcuno troppo gentile da comprarmeli? :( altrimenti non saprei come fare. senti ringraziamenti. |
Belli, quasi quasi.....se vanno pure sul mio Lama V3 te li prendo io...dimmi dove li hai visti e dove stai. Non ti garantisco nulla ma diamo un'occhiata. B) |
Citazione:
https://www.sussex-model-centre.co.u...d.asp?id=19818 oppure Servo Shop oppure TWISTER MEDEVAC V2 ARMY RTF 6600040 - Helicopters - Scale Helicopter's - TWISTER MEDEVAC V2 ARMY RTF 6600040 - Radio Controlled Aircraft Planes Cars EP Gliders Models EDF Electric Flight Boats Helicopters at rcmodelcentre.co.uk ma..credo vadano bene solo per il twister ..non so' comunque grazie troppo gentile saluti |
ciao zio carlo guarda che anche jonathan lo tiene e ti spedisce pure in contrassegno,e se sei un nuovo cliente ti manda anche un cappellino:fiu: |
ma ti conviene prendere due whustel ,li fai indurire ,li vernicci e ci metti due stuzzicadenti di trverso e risparmi tanti soldi :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Comunque johnatan vende l'elicottero ma non i galleggianti.almeno io non li ho visti tra gli accessori. |
In effetti...per quel prezzo...mi prendo due bei sigari dal tabacchino e me li faccio in alluminio...e i sigari me li fumo pure |
Citazione:
|
tiè !! Citazione:
Solo che adesso dopo tutto sto tempo ho cambiato idea ho deciso di prendere un md 500 e li non ci vanno perchè sono troppo piccoli :wall: |
ciao zio carlo scusa ma non ho letto la tua risposta al mio messaggio, hai deciso di comprare un md500? ed il gioiellino piccolo ? pensa bene a quello che compri......:fiu: ciao fammi sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002