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| problema esc trex
Ho un problema con l'esc, l' RCE-BL35X che è di serie sui trex 450 s. Il problema è questo: non so programmarlo. Ho visto sul forum diversi tipi di programmazione ma alcuni dicono una cosa ed altri un' altra. Non ci ho capito tanto bene e onestamente parlando ne vorrei sapere di più. C' è qualcuno che mi può spiegare dalla A alla Z come fare utilizzando la radio? I bip poi.....li non ci capisco proprio nulla ed alla fine programmo cose per altre.... Aiutoooo
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BRAKE OPTION (ll freno, giuto?) TIMING OPTION (a che serve) BATTERY PROTECTION OPTION (protezione batteria, come si usa e uno che faa volato normale come lo deve mettere?) AIRCRAFT OPTION (governor per evitare il fenomeno yo yo?) THOTTLE RESPONSE SPEED (per volato normale come deve stare?) Vi prego aiutatemi!!! | |
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BRAKE Disabilitato ELECTRONIC TIMING Mid-timming BATTERY PROTECTION High cutoff voltage AIRCRAFT Helicopter 1 TROTTLE RESPOSE SPEED Quick speed BEC OUPUT VOLTAGE 5,5 V Spero di esserti stato di aiuto saluti Lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
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per entrare in modalità programmazione devi attaccare la bat dell'ely con lo stic del gas al massimo ora comunque non ricordo bene e non vorrei dirti una caxxata comunque sul forum c'è scritto come fare a settare un ESC comunque se ritrovo il foglio dove ho scritto come fare te lo posto volentieri saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
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ciao 1°allontana il motore dalla corona"per sicurezza". per entrare in programmazione devi mettere lo stick del motore al massimo"con una curva lineare 0 25 50 75 100", e attaccare la batteria del modello. sentirai una musichetta,e' entrato in programmazione. ora fa un bip x 5 volte poi 2 bip x 5 volte poi 3 bix x 5 volte poi 4 bip x 5 volte poi 5 bip x 5 volte. a ogni gruppo di bip devi spostare lo stik del motore al minimo a meta o al massimo in base alla taratura che vuoi impostare. quindi: di default "fabbrica e ' cosi: 1° brake disabilitato "gas al minimo" 2°electronic timing midle "gas a meta'" 3°battery protection .midle"gas a meta'" 4°mode helicopter 1 "gas a meta'" 5°throttle response quick "gas al massimo" ora questa e la taratura di fabbrica che accendendo il modello e ascoltando i bip si deve sentire: bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip non so cosa vuoi cambiare ma se usi il suo motore cosi va bene, a ti sconsiglio di usare il governor align,e' risaputo che non va bene. domande? ti allego istruzioni,ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 27 novembre 09 alle ore 12:18 |
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saluti lello661
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Mi dai conferma lello? | |
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