| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
|
Il sito te lo do, solo che nn ha molto, oltretutto vende mi pare solo roba piccola, comunque ha prezzi ottimi e poi mi spedisce tutto col tracking. Ci ho comprato un sacco di roba e mi è sempre arrivato tutto. Il link è questo : Negozio eBay - CyberPort888: RC Battery, RC Helicopter Parts, LED Light Mi raccomando : -Per chi vuole comprare il V-Max, sceglier la versione "GYRO" cioe questa : Metal GYRO 3CH Micro RC Remote Control Mini Helicopter su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies E non questa : Metal 3-Ch Radiocontrol Mini Micro RC Helicoptero su eBay.it Aviones, Radiocontrol, Juguetes Attenti anche al fatto che (forse gia' lo sapete) :- Lo stesso articolo all'interno del negozio puo avere prezzi diversi. Fate un po voi. ma...... (nn so perche), Io scelgo sempre quello col prezzo inferiore ![]()
__________________ Giampiero. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
Sulla scatola , Donny Toys , ci sono scritte in tedesco. Per l'elichina del Picoo devo provare , ce l'ho anch'io ; noto anch'io che è un po lento nell'avanti e nell'indietro , sembra quasi non sentire il comando. Penso di avere preso un mezzo bidoncino e secondo me il giro non ce l'ha. Quello che provavano in fiera secondo me ce l'aveva , però quelli che vendevano erano senza ( 25 euro ). Certo che se usano ancora questi sistemi FURBI per imbrogliare la gente , bella fiera del cavolo quella di Novegro. Purtroppo non mi ricordo chi era l'espositore dove l'ho preso , altrrimenti lo contatterei x chiarimenti. Ciao e grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| Citazione:
La versione Gyro , mentre sei in volo regolando il trim che la radio ha sulla destra deve stare quasi fermi intorno al proprio asse, la versione "senza" invece devi stre continuamente regolando lo Stick per farlo star fermo . Ad ogni modo posto le foto delle due confezioni. Quella a sinistra è senza Giroscopio, comunque sulla scatola piu' alta, in basso a destra cè scritto
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 27 settembre 09 alle ore 20:32 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti sono nuovo e indeciso tra 3 modelli max-z visto su internet qua mini elicottero elettrico ir 3ch metallo usb stabilissi su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo sapreste dirmi se è col Gyro o no ? xke i link postati in prima pagina non esistono piu quelli dove si dice quale prendere seconda alternativa: lamav4 119 euro in negozio qua a genova,,, terza alternativa HUNTER Ec3 prezzo 149 in negozio ma l'ho trovato a 120 fuori genova non so se iniziare col 3 canali o subito col 4... volo in casa o giardino chiuso da muri Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie e ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
|
l'ho preso anchio per curiosita' pagato 36euro versione con gyro in italia e' un giocattolo non potete pretendere!rispetto a altri tre canali pero' almeno e usabile e svolicchia decentemente pero' per fare due voletti in salotto va bene se in hovering vi sta dritto preciso senza ruotare e quando andate avanti gira da una parte significa che il rotorino di coda non'e' centrato,svitate la vitina del tubo di coda e centratelo non avvitate troppo forte quando chiudete se no spanate tuttorimane il fatto che non si puo' pretendere prestazioni e durata su ely da pochissimi spiccioli...sono giocattoli cinesi...e' uno sfizio invernale...
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
sono nuovo del forum ma l'ho letto con molta attenzione prima di procedere al mio acquisto! oggi proprio oggi ho comprato un micro twister dotato di gyro e dopo averlo fatto volare 3 volte e già quasi distrutto.... ![]() mi sono stancato della durata della batteria...non dura più di 3 4 minuti... ho visto che tu avendo un velivolo praticamente identico al mio anche in colore (notare avatar!) hai sostituito la batteria!!!! bhè vorrei farlo anche io ma non so dove mettere le mani...ho provato a togliere la mascherina ma sembra attaccata ai led...e non viene via... ho tolto il vetro e si vede la batteria dentro ma come si fa a sostituirla?? potresti aiutarmi passo per passo?? e un altra domanda...poi la nuova batteria si carica allo stesso modo? e i segnali del caricatore usb sono gli stessi?? mi spiego meglio.. da me quando è in carica nella presa usb non c'è luce, si accende una lucina rossa invece quando ha finito di caricare...rimane identico?? grazie mille in anticipo!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2010 Residenza: bologna
| ciao a tutti!!!
Ciao a tutti!!!! complimenti per il forum!!! posto le foto del mio BOLIDE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() preso oggi e già super distrutto!!! ho capito che devo chiudere le finestre che con il vento fa quello che vuole... cmq ho una domanda visto che ho già rotto 2 delle 3 ventole a disposizione del rotore posteriore....e devo quindi comprarne delle altre se mi potete dire dove prendere quelle del PICOOZ che tutti voi esaltate ![]() e anche dove poter prendere una nuova batteria e di che tipo visto che questa dura solo poco attimi!!! poi vi chiederei anche come sostituirla!!! come avete capito sono un SUPER neofita!!! tnx to ALL!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualcuno mi sa dire il nome se lo ha notato ? ( era uno stand sulla dx dopo un baretto vicino all'ingresso ) e uno degli operatori provava dal vivo gli elicotteri ( avevano anche un Chinook a doppio rotore piccolino e lo facevano gironzolare sopra lo stand ) Grazie e ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |