![]() |
problema blade cx3!!! salve mi e' appena arrivato un blade xc3 in ottime condizioni generali ma appena l'ho testato ho subito notato una cosa strana, ho acceso la radio collegato la pipo ed ho notato che il led rosso sulla 3 in uno nn smette di lampeggiare e non diventa verde quindi l'eli non puo' volare!!! non capisco dove sia il problema ma temo che la 3 in 1 sia andata!!!!!!!!!!! |
continuo a pensare la 3 in 1 sia da sostituire.. possibile? il venditore l'ha testato prima dsi spedirlo!!!!!!!! |
Quando attacchi la lipo l'ely lo tieni immobile? |
si l'eli resta immobile e in piano ho provato anche con un'altra radio sempre a 2,4 ghz ma niente... |
Io facevo cosi'... accendevo la radio attaccavo la lipo e lo lasciavo fermo alzavo lo stick del gas e poi dinuovo giu' e poi volavo! guarda questo video! |
ora ci provo.. ho tentato anche di accendere prima l'eli e poi la radio con uno stick alzato ma niente |
niente!!! ho un dubbio la rx spektrum 6100 ha un led dello status? in caso positivo allora e' lei che nn va .. fra un sto eli volera' ma dalla finestra!!!!!!!!! |
prova a fare il Blind plug con la radio, come nel video(2:50 min)! se' non fosse cio' allora riportalo dove lo hai preso! |
grazie del consiglio! tutto risolto ho fatto il blind ed effettivamente l'eli nn mi riconosceva piu' la radio spektrum ora la vede ed e' perfetto :) |
Di niente! e stato un piacere :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002