![]() |
blade cx2 salve a tutti sono nuovo del forum, e sono fiero possessore del magnifico blade cx2 (questa è la mia oppinione). l'ho acquistato da poco ma ho un problema volevo il vostro parere quando carico la batteria al LiPo (ci mette circa 1 ora) la monto sull'elimodello accendo faccio il mio giro ma dopo una 30 ina di minuti ha gia perso la carica e l'elicottero non si alza piu. Mi pare starno che duri cosi poco!!! mi sapete dire se ha un problema la batteria oppure è tutto normale, oppure che migliorie posso fare per allungare la durata della batteria. grazie in anticipo per i vostri consigli. |
Citazione:
Comunque puoi chiedere consigli sulla discussione specifica sul CX2 cioè qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html |
cavolo, 30 minuti è tantissimo altro che poco! il mio lama v3 non dura neanche 15 minuti! |
Citazione:
|
ok grazie mille per le risposte. avrei un'altra domanda quando lo faccio alzare in volo tende ad andare troppo in avanti e verso destra ho provato a trimmarlo ma continua come posso fare??? grazie in anticipo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002