| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2005
|
a scoppio????? credo che non è per me ...almeno per il momento ..non voglio farmi del male e non voglio far del male a nessuno ...e in ogni caso per prenderne uno a scoppio ci vogliono una barca di soldi.....avevo visto un caliber 30 che se montato con servi digitali un buon radiocomando e via dicendo arrivi a piu' di 1000 euro ...capisco bene che il modellismo è per persone benestanti pero' perche' non provare con modellini da 150 a 250 euro? sono delle cifre abbastanza sostenibili e in tutti i casi si è sempre alla guida di un eli .....sicuramente è meno stabile e portera' problemi maggiori in volo ...ma non dimentichiamo che quelli a scoppio o elettrici evoluti portano altri tipi di problemi .....sicuramente piu' stabili e piu' duraturi come motorini e via dicendo ..ma i settaggi? le varie regolazioni? il montaggio? non credo che un principiante possa partire da un modello a scoppio senza sapere mininamente cosa sia un giroscopio regolatori motore e via dicendo ...io credo che per un principiante anche se un po meno stabile l'ideale sarebbe o un df4 o un twister rimanendo a passo fisso ....se si vuole azzaedare un po' di piu' o un honey bee cp2 della e-skay o lo stesso modello twister, ma non oltre altrimenti a mio avviso è un macello vero e proprio. Sicuremente ho detto cavolate o potro' sbagliare perche essendo sincero non capisco un tubo ..ma in tutti i casi...................Questo è quello che penso. |
| | |
| Bookmarks |
| |