Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 09, 02:21   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
Ho letto

nel tuo post disastroso che hai collegato le batterie ed acceso la radio...

RICORDA CHE LA PRASSI DA ESEGUIRE E' ESATTAMENTE CONTRARIA!!

PRIMA LA RADIO E POI IL MODELLO!!

I canali, dalla radio, possono essere reversati.
Se nel tuo caso il canale del gas fosse da reversare è spiegato il motivo di ciò che ti è capitato.

Rimontalo e resta in contatto, siamo qui per aiutarCi tutti.

Desmoboss.
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 10:26   #12 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Caccia che hai combinato?
Adesso rimetti a posto tutto ma se sei in difficoltà dimmelo che ti do una mano.
Mi dispiace,hai anche rischiato di farti male.
La maledetta fretta
E meno male che ti ho detto che potevamo incontrarci.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 19:26   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-09-2009
caspita...mi fate vergognare

certo che prima ho acceso la radio e poi le batterie dell'ely dopo 10 anni di campionati con macchine a scoppio 1:8 rally game la base c'e'!!!molto probabilmente sono i settaggi della radio a me' sconosciuti!!!!!

IL mio ely e' gia' a posto troppo in fretta??ahahhaha
elyshop di novara sistema tutto....basta pagare,ma me la sono cavata con poco!!!
ora la fretta la lascio da parte....(anche perche' mi sono veramente shoccato di cosa puo' fare quel microbino di falciatrice non vorrei rimetterci un occhio)TEMPO AL TEMPO!!!
ora aspetto con ansia di andare in un campo volo!!!
ancora grazie laser per la tua disponibilita'!!!tanto non lo rimettero' mai in moto senza il consiglio di qualcuno!!!
Caccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 22:52   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2009
Se vuoi un consiglio, con l'elicottero rc non dare molta confidenza sopprattutto all'inizio, modelli piccoli come il tuo possono fare davvero male alle persone.
Trova un amico che ti possa seguire nelle prime avventure, come programmare radio, giroscopio meccanica non sono semplici all'inizio, poi col tempo tutto viene automatico.
Infine di consiglio ti attaccare sotto il tuo modello un'elitrainer, cosi eviti di rompere tutto il modello come un pir.a.

X info: Elyevolution di Franco e Beppe Elicotteri RC

capi1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 10:35   #15 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da capi1980 Visualizza messaggio
Se vuoi un consiglio, con l'elicottero rc non dare molta confidenza sopprattutto all'inizio, modelli piccoli come il tuo possono fare davvero male alle persone.
Trova un amico che ti possa seguire nelle prime avventure, come programmare radio, giroscopio meccanica non sono semplici all'inizio, poi col tempo tutto viene automatico.
Infine di consiglio ti attaccare sotto il tuo modello un'elitrainer, cosi eviti di rompere tutto il modello come un pir.a.

X info: Elyevolution di Franco e Beppe Elicotteri RC

é vero, in tante discussioni lette, mai venuto fuori quanti di noi hanno iniziato con il TRAINING GEAR o HULA HOP, io non mi vergono a dirlo, ho iniziato con un classe 50 e contanto di hula hop, tolto dopo 5 mesi di apprendimento, ho accennato anche ai primi voli che avevo ancora sotto "il deambulatore".
Poi quando sono passato al Mini Titan, per sicurezza ho fatto il primo collaudo con un training gear fatto al momento e mi ha dato quella sicurezza ne verificare hoveringm traslato dell modello nuovo che essendo più piccolo, rispondeva come un'indemoniato. due giorni dopo l'ho tolto e ho inizaito a volare.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks