| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Ho letto
nel tuo post disastroso che hai collegato le batterie ed acceso la radio... RICORDA CHE LA PRASSI DA ESEGUIRE E' ESATTAMENTE CONTRARIA!! PRIMA LA RADIO E POI IL MODELLO!! I canali, dalla radio, possono essere reversati. Se nel tuo caso il canale del gas fosse da reversare è spiegato il motivo di ciò che ti è capitato. Rimontalo e resta in contatto, siamo qui per aiutarCi tutti. Desmoboss. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: milano
|
caspita...mi fate vergognare ![]() ![]() certo che prima ho acceso la radio e poi le batterie dell'ely dopo 10 anni di campionati con macchine a scoppio 1:8 rally game la base c'e'!!!molto probabilmente sono i settaggi della radio a me' sconosciuti !!!!!IL mio ely e' gia' a posto ![]() ![]() troppo in fretta??ahahhahaelyshop di novara sistema tutto....basta pagare,ma me la sono cavata con poco!!! ora la fretta la lascio da parte....(anche perche' mi sono veramente shoccato di cosa puo' fare quel microbino di falciatrice non vorrei rimetterci un occhio )TEMPO AL TEMPO!!!ora aspetto con ansia di andare in un campo volo!!! ancora grazie laser per la tua disponibilita'!!!tanto non lo rimettero' mai in moto senza il consiglio di qualcuno!!! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2009
|
Se vuoi un consiglio, con l'elicottero rc non dare molta confidenza sopprattutto all'inizio, modelli piccoli come il tuo possono fare davvero male alle persone. Trova un amico che ti possa seguire nelle prime avventure, come programmare radio, giroscopio meccanica non sono semplici all'inizio, poi col tempo tutto viene automatico. Infine di consiglio ti attaccare sotto il tuo modello un'elitrainer, cosi eviti di rompere tutto il modello come un pir.a. X info: Elyevolution di Franco e Beppe Elicotteri RC ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Poi quando sono passato al Mini Titan, per sicurezza ho fatto il primo collaudo con un training gear fatto al momento e mi ha dato quella sicurezza ne verificare hoveringm traslato dell modello nuovo che essendo più piccolo, rispondeva come un'indemoniato. due giorni dopo l'ho tolto e ho inizaito a volare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |