![]() |
chi vuole aderire? a.c.d (associazione coltivatori diretti) con tanto di maestro che insegna sia il pilotaggio che i trucchi del mestiere (allievo maestro nel secondo video su you tube) bè che dire in italia i contadini scompaiono ed io promuovo un lavoro gratificante,insomma un pollice verde-rosso. YouTube - ç£æ¥*ç¨ç¡äººããªãè ²è¬æ£å¸ãYANMAR ãAYHï¼ï¼ grazie a carlo gambino un amico del forum che in privato mi ha mandato il video ed ha subito aderito all'associazione come secondo iscritto.:icon_rofl coderzon (il presidente) in questo caso sarà il procacciatore dei campi dal nord al sud italia isole comprese:fiu: |
|
Mitico !! :lol::lol: Credo che questa sia la mia occasione di tirannizzare tutto il Forum !! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
sei uno dei provibi dell'associazione,o sei il responsabile procacciatore dei campi? con l'onore di essere il terzo iscritto?:icon_rofl |
cavolo lo voglio!!!! bello bello con quello si che voli lontano:D:D:D:D |
che ficataaaa chi e che mi ci porta a spasso???:lol: |
sarebbe un interessante idea di come fare i buchi sul terreno per concimare no?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:shutup: |
àzz, mò ho capito tutto :o: ma quali ufo,ma quali cerchi nel grano questa è l'align che si diverte. i cerchi nel grano non sono altro che : un t-rex450 per i cerchi piccoli un t-rex500 per quelli un pò più grandi del 450 un t-rex600 per quelli medi un t-rex700 per quelli più grandi ma sì, basta mettere l'oggettino sotto sopra e via come una trebbiatrice ed il gioco è fatto............... ed infine ho scoperto un'altra macagna.........:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002