![]() |
aiuto configurazione radio ciao a tutti sono roberto da poco ho comprato un raptor e550 e radio 7c sul montaggio dell eli tutto a posto:) ma sull settaggio della radio ho un po di confusione non riesco a settare il piatto.le regolazioni che ho provato mi fanno funzionare al contrario il piatto col gas mentre gli altri servi funzionano corretamente. spero nell vostro aiuto ciao da roberto AIOOOO |
ciao ,prima di tutto seleziona il tipo di piatto ,nel tuo caso a 120. adesso vai al menu reverse e verifica che tutti i servi ,dando gas a motore scollegato ovviamente ,salgano e scendano contemporaneamente.se cio avviene bene altrimenti fai il reverse al servo in questione che lavora al contrario. adesso verifica che il piatto rispond aai comandi nell'inclinazione laterale e avanti e dietro ,se vedi che il piatto risaponde al contrario ,vai al menu swash troverai tre voci realative al piatto con ail ele e pich (piatto) con una percentulae e un segno ,basterà semplicemente invertire la % se ha ad esempio + 50 metti -50 e vedrai che tutto funzionerà ciao ciao |
grazie per aver risposto ma ho provato anche come hai scritto ma quando do gas il piatto va sempre giu se invece cambio lo swash pitch a-50 i servi lavorano al contrario |
Citazione:
Non a 120! P.S. cernia: evita Nuove Discussioni sulla stessa cosa o si crea confusione!:wink: Ciao |
grazie per le risposte ma con configurazione a 90 he3 tutti e 3 i servi lavorano in maniera giusta e con lo swash ail +50 ele +50 pit +50 tranne il piatto che va verso il basso mentre se metto qualsiasi punto a -50 lovorano tutti in modo diverso |
Citazione:
Ciao |
Hai Ragione Scusa Non Avevo Capito Il Tipo Di Eli |
ok grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002